Alessandra Celentano, rifiuto senza precedenti: il motivo spiazza tutti (compresa lei)

Alessandra Celentano, nel corso dell’ultima puntata di Amici in onda su Canale Cinque, avrebbe fatto una specifica richiesta ad un allievo di ballo. Una richiesta che è però rimasta insoddisfatta a causa del ‘rifiuto’ del ballerino. Ma di che cosa si tratta?

Alessandra Celentano rifiuto dell'allievo Political24
Alessandra Celentano-Political24

Domenica 24 ottobre si è tenuta la sesta puntata di Amici, in onda su Canale Cinque. Come sempre, ha ottenuto ascolti e un seguito inauditi e non sono mancati colpi di scena e novità incredibili. Come ospiti d’onore ci sono stati Pio e Amedeo che, come di consueto, hanno tenuto banco per diversi minuti, suscitando le risate di tutto il pubblico. Compresi professori, allievi e conduttrice. Ma la cosa più comica e divertente di tutto il loro spazio è stato il bacio tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca. Per non parlare del momento dolce e tenero in cui Maria De Filippi ha mandato in onda un video di un altro bacio, quello tra gli allievi Serena e Albe.

Oltre alla parte più ‘leggera’, ci sono state sfide, felpe confermate ed eliminazioni. E in una delle sfide di ballo, protagonista assoluto è stato il momento in cui Alessandra Celentano avrebbe fatto una richiesta specifica ad un allievo, ottenendo però un ‘rifiuto‘.

Alessandra Celentano fa una proposta ad un allievo: la reazione è incredibile

Come per ogni domenica, anche la sesta puntata di Amici è stata dedicata in parte alle sfide per confermare o no le felpe di alcuni allievi. Abbiamo visto sfidarsi ragazzi sia di canto che di ballo. Per quest’ultima categoria, ad un certo punto, è venuto anche il turno del ballerino Dario.

Dario fa parte del team di Veronica Peparini e in questa puntata avrebbe dovuto esibirsi per confermare la sua felpa. Ma prima di iniziare la sua performance, ha ricevuto una richiesta da parte di Alessandra Celentano del tutto inaspettata. In pratica, l’insegnante gli ha chiesto se poteva ballare senza pantaloni in modo da vedere meglio il suo corpo. Ma Dario, colto ‘impreparato’, ha risposto di non indossare i boxer adatti.

Svelato il reale motivo

A questo punto, la stessa Veronica Peparini ha esortato il ballerino a tornare in casetta per cambiarseli di modo da assecondare la richiesta della Celentano. Ma appena detto questo, è stata Maria De Filippi ad intervenire e a chiedere all’allievo se voleva danzare senza pantaloni. Il ragazzo ha risposto di no spiegando che la canzone della coreografia ha un significato per lui perché l’ascoltava sempre con la madre per andare a trovare in Germania la sua famiglia. Viaggi che per motivi economici non ha poi più potuto fare.

LEGGI ANCHE—> Giorgia, il fidanzato è famosissimo: l’avete visto la settimana scorsa ad Amici

LEGGI ANCHE—> Amici 21, Albe finisce nella bufera: ha davvero tradito la fidanzata? La verità

In altre parole, quella canzone lo rappresenta, è “come mi vestirei io nella vita” ha spiegato Dario. Quindi, se dovesse fare un viaggio, non indosserebbe mai delle culotte. Insomma, un motivo e una spiegazione toccanti che sono bastati ad Alessandra Celentano per acconsentire di far ballare l’allievo così, con i pantaloni.

Alessandra Celentano rifiuto dell'allievo Political24

Impostazioni privacy