LDA ha una fidanzata fuori da Amici? Il gossip impazza

LDA è uno dei concorrenti di Amici 21 e fa parte della squadra di Rudy Zerbi. Criticatissimo fin dall’inizio da Anna Pattinelli per la sua presunta somiglianza con il padre, Gigi D’Alessio, il giovane cantante non si è mai perso d’animo e non si è mai buttato giù, dimostrando grande tenacia e determinazione. LDA è anche stato considerato uno dei ‘più belli del reame’. Ma fuori ha una fidanzata?

LDA è fidanzato? - Political24
LDA – Political24

LDA è apprezzatissimo dal pubblico femminile non solo come cantante. In molti si chiedono se sia single oppure no. Ma negli ultimi giorni è emerso un dettaglio che potrebbe risolvere il dilemma.

LDA: fidanzato oppure single?

Il giovane cantante negli ultimi giorni è stato protagonista di uno scherzo fatto ad Albe, un altro cantante, allievo di Anna Pettinelli. Nello specifico, sappiamo che quest’ultimo, proprio all’interno della scuola di Amici 21, ha intrapreso una relazione con Serena, ballerina e allieva di Raimondo Todaro. I due sembrano già molto affiatati e sono la prima coppia nata in questa edizione all’interno del talent, che ogni anno vede sbocciare amori. LDA e Serena hanno architettato un piano per far arrabbiare Albe: il primo avrebbe finto di dichiararsi alla ballerina.

Tutti gli allievi di Amici sono stati chiamati sulle gradinate, per vedere le immagini della ‘dichiarazione’. Ovviamente Albe è rimasto di stucco e ha detto: “Non me lo aspettavo, mi dispiace”. Qualcuno aveva capito che fosse uno scherzo, cosa poi confermata dai diretti interessati. Proprio durante lo scherzo, però, è emerso un particolare sulla sua vita privata. Ecco quale.

La verità sulla vita privata del cantante

Mentre guardava le immagini che ritraevano la sua ragazza Serena e il cantante, Albe ha fatto un’affermazione che lascia pochi dubbi. Il cantante, infatti, rimasto incredulo davanti alle parole del collega, ha detto: “Ma parla sempre di quell’altra”. Da questa frase, si evince che il figlio di D’Alessio avrebbe una fidanzata fuori dal talent. Quantomeno, una ragazza a cui è molto legato e di cui parla spesso all’interno della casetta in cui vive con i suoi compagni di avventura.

LEGGI ANCHE —> Amici, LDA in lacrime per il padre: il motivo è commovente

LEGGI ANCHE —> Amici, LDA fa una gaffe con il nuovo allievo | Scoppia il caos in casetta VIDEO

Chi è questa presunta ragazza? Per adesso non ci è dato saperlo. I suoi social non sono molto ricchi di informazioni utili per comprenderlo. Basti pensare che il suo profilo Instagram – che conta ben 169 mila followers – contiene solo quattro post, due foto e due video, e tutti parlano solo di musica. Sulla sua vita privata non c’è nulla insomma. Spunterà mai fuori il nome della presunta ragazza? Staremo a vedere.

LDA è fidanzato? - Political24

Impostazioni privacy