Andrea Nicole non ci è proprio riuscita: il gesto inaspettato a Uomini e Donne

Andrea Nicole nelle ultime puntate di Uomini e Donne ha lasciato tutti senza parole con un gesto del tutto inaspettato.

Andrea Nicole uomini e donne Political24
Andrea Nicole-Political24

Uomini e Donne in questa nuova edizione ci ha regalato grandi emozioni e grandi personaggi. A partire dal Trono Over con le dame e i cavalieri, dai veterani alle new entry, tutti con grande spirito e simpatia. Fino al trono classico, con le due troniste, Roberta e Andrea Nicole, con le loro storie e le loro sensazioni, tutte da scoprire.

Per quanto riguarda gli altri due tronisti, Matteo e Joele, come sappiamo, uno ha scelto qualche settimana fa e ha iniziato la sua storia d’amore all’esterno con la corteggiatrice Noemi. Mentre Joele è stato allontanato dal programma quasi un mese fa per essere stato scoperto ad architettare un piano insieme alla corteggiatrice Ilaria.

Tornando per un attimo alle troniste all’attivo, nelle ultime puntate Andrea Nicole ha fatto un gesto del tutto inaspettato che ha sorpreso tutti. Di che cosa si tratta?

Andrea Nicole fa un gesto inaspettato: tutti ci sono rimasti

Andrea Nicole, per chi si fosse perso le ultime puntate di Uomini e Donne, sta continuando a frequentare e conoscere i corteggiatori Ciprian e Alessandro. Entrambi li ha portati in esterna più di una volta e con entrambi si è aperta molto riguardo alla sua vita e alla sua storia. Ma in due modi differenti.

Dai suoi occhi sinceri traspare un affetto sincero e un interesse sia per un ragazzo che per l’altro, anche se la sua scelta non l’ha ancora presa. E il suo gesto delle ultime puntate non ha fatto che confermare questo. Tutto sarebbe partito in seguito alla scelta di Matteo Fioravanti, scelta che, a detta di Andrea Nicole, l’ha emozionata molto. A tal punto da ‘spaventarla’ e decidere di ‘scappare’.

E i corteggiatori come hanno reagito?

Come lei stessa ha raccontato durante l’ultima puntata, la sua prima reazione dopo la scelta di Matteo e le sue riflessioni riguardo al suo percorso è stata quella di scappare. Questo perché inizia a provare qualcosa e fare un’esterna in quel momento non avrebbe significato niente perché non l’avrebbe sentita.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, com’era Andrea Nicole nel 2015: spunta la foto

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Maria stavolta si è superata: che colpaccio!

La ragazza ha deciso quindi di non presentarsi in esterna con nessuno dei due corteggiatori per questo motivo. Ma se da una parte Ciprian ha scritto più volte alla redazione per avere spiegazioni, dall’altra Alessandro ha chiesto solo una volta. Certo, sono stati due tipi di reazioni diversi che la tronista, da quanto detto in puntata, non si sarebbe aspettata dalle specifiche persone. Questo però non significa che uno è interessato e l’altro no. Non ci resta che aspettare nuovi aggiornamenti e scoprire chi sceglierà tra i due!

Andrea Nicole uomini e donne Political24

Impostazioni privacy