Trono Over, Ida stavolta l’ha combinata grossa: imbarazzo in studio

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne dedicate al Trono Over, Ida Platano a quanto pare l’avrebbe ‘combinata grossa’, ma che cos’è successo di preciso?

Trono Over, Ida Platano imbarazzata Political24
Trono Over, Ida Platano-Political24

A Uomini e Donne ne succedono sempre di tutti i colori, ovviamente in positivo! Dalle scenette divertenti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, ai loro botta e risposta fino alle emozioni più belle e sincere come le scelte oppure le nuove conoscenze. Insomma, sia il Trono Over che il trono classico regalano sempre sorrisi e sentimenti veri. Che nonostante ci sia una televisione a dividerli, arrivano dritti al cuore delle persone a casa.

Vedere l’amore in ogni sua forma, l’affetto più sincero e persino il lavoro della redazione sempre attenta e molto disponibile nei confronti di tutti è solo l’ennesima conferma di quanto Maria De Filippi sia brava nel suo lavoro e del successo che ha se lo merita.

Ma passando ad una delle dame protagoniste in questa nuova edizione, c’è da dire che Ida Platano nelle ultime puntate l’ha ‘combinata grossa’, facendo una gaffe del tutto inaspettata. E come ha reagito Diego?

Trono Over, Ida fa una gaffe davanti a Diego

Nel corso dell’ultima puntata mandata in onda il 4 novembre, protagonisti a centro studio sono stati Ida Platano e Diego Tavassi. I due si stanno conoscendo e frequentando già da qualche settimana e a vederli bene sorridenti e con gli occhi luminosi, sembra che le cose tra di loro stiano procedendo per il verso giusto.

Diego inizialmente ha raccontato della sorpresa fatta alla dama. Il sabato mattina presto è partito da Roma ed è andato a trovare Ida che vive e lavora a Brescia. Dal suo racconto, si è percepita la gioia del cavaliere nell’aver fatto la sorpresa ma soprattutto nell’aver ricevuto un gesto d’affetto sincero e del tutto inaspettato. Infatti quando Ida ha scoperto della sorpresa di Diego, è scesa da lui e l’ha abbracciato intensamente e a lungo. Tuttavia verso la fine del racconto, quando Maria le ha chiesto cosa ne pensava, il momento dolce e tenero è stato ‘interrotto’ da un forte imbarazzo. Che cos’è successo?

Lui come ha reagito?

La dama del Trono Over a quanto pare ha chiamato Diego con il nome di ‘Marcello’. Subito si è accorta della gaffe e molto imbarazzata, si è scusata e dopo un blocco iniziale, ha cercato di proseguire nel discorso.

LEGGI ANCHE—> Ida Platano, pronta a dire addio al Trono Over? L’indiscrezione che allarma i fan

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, cascata di petali su una coppia: lui però ci ripensa e cala il gelo

Ma la reazione di Diego ha sorpreso ancora di più. Il cavaliere infatti, con la simpatia e l’ironia che lo contraddistingue, ha cercato di sdrammatizzare il momento esclamando: “Non è un problema, il mio è un nome comune, ti sbagli facilmente con il mio nome“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Impostazioni privacy