X Factor, Mika non ci sta e lascia il palco | Cala il gelo in studio

A X Factor accade che il clima diventi improvvisamente gelido perché uno dei giudici, Mika, decide di abbandonare il palco. Una risposta forte a qualcosa che, evidentemente, ha mal digerito. Vani i tentativi del conduttore di riportarlo in studio. Scopriamo come è andata nel dettaglio.

Mika X Factor Political24
Mika, giudice a X Factor – Political24

Un senso di gelo è calato in studio: è accaduto a X Factor, con il conduttore Ludovico Tersigni un po’ sconcertato davanti a una scena che, probabilmente, non si sarebbe mai aspettato. Il bello dello spettacolo, un po’, è anche quello, visto che le emozioni dei protagonisti sono imprevedibili. Ma chi è stato al centro dell’effervescente episodio?

Nientedimeno che Mika. L’artista è, infatti, tra i giudici di questa edizione, con Emma Marrone, Manuel Agnelli e Hell Raton. E proprio non sembra aver sopportato quanto avvenuto alla fine della puntata. Vediamo di capire meglio come si sono svolti i fatti e perché il cantante di origini libanesi abbia avuto una reazione così singolare.

X Factor, Mika non ci sta: via dal palco

Sì, Mika ha proprio abbandonato il palco, e tutti sono rimasti un po’ di stucco. Il giudice ha lasciato lo studio, nonostante l’appello del conduttore a fare ritorno al suo posto. Niente da fare. All’artista non è andato bene l’esito della puntata del talent in onda su Sky, così non ci ha pensato due volte.

Insomma, un momento con il botto quello che si è visto a X Factor, che ha registrato la prima eliminazione di questa edizione. Ed è stato proprio questo il casus belli. Forse lo avrete già capito, ma si trattava proprio dei ‘suoi’ concorrenti. E al conduttore Ludovico Tersigni non è rimasto altro da fare che gestire l’imbarazzo. Che era generale.

Eliminazione mal digerita: e in studio è gelo

Mika non si aspettava che i Westfalia, la sua band, venissero eliminati. Ma è andata così. Andando a confortare i suoi ragazzi, poi abbracciati con trasporto pure dai compagni, ha detto loro che “quando esci da qui devi farlo con la testa alta” e poi, ancora, “è stato un onore“.

LEGGI ANCHE —> Vi ricordate Chiara Galiazzo di X Factor? Oggi è totalmente irriconoscibile

LEGGI ANCHE —> Amici, in arrivo due nuovi allievi: una l’avete già vista a X Factor

Dal video sulla pagina Instagram del programma, si capisce che per Mika si è trattato di un momento molto sentito. E cosa sia accaduto è presto detto: toccato dall’eliminazione dei Westfalia, il cantante di “Relax, take it easy” è uscito con il gruppo e non è più tornato, nemmeno per i saluti finali. Un grande gelo. Ma lo spettacolo, talvolta, è anche questo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Impostazioni privacy