Veronica Peparini e Andreas: erano già una coppia ad Amici 15? | Il retroscena inaspettato

Veronica Peparini e Andreas Muller sono una coppia amatissima del panorama televisivo. Lei insegnante di danza e lui ballerino si sono conosciuti durante l’edizione di Amici 15: ma all’epoca erano già fidanzati? Ecco svelata tutta la verità sulla loro storia d’amore.

veronica-andreas-amici-political24
Veronica Peparini e Andreas Muller- Political24

Veronica Peparini è una delle coreografe più longeve del talent show di Amici. L’insegnante è molto amata e stimata dai telespettatori e ogni sua coreografia suscita grandi emozioni e divertimento. Oltre alla sua presenza fissa nel programma di Maria De Filippi e stata per parecchio tempo sulla bocca di tutti per la relazione con l’ex allievo, Andreas Muller.

Infatti il ballerino e la maestra sono usciti allo scoperto con la loro storia d’amore quasi un anno fa. La coppia ha suscitato molti dubbi sia per l’enorme differenza d’età sia su quando fosse realmente iniziata la relazione.

Veronica Peparini e il primo incontro con Andreas

Veronica Peparini e Andreas si sono conosciuti la prima volta nel lontano 2014. Il ballerino si è presentato ai provini di Amici 15 conquistando così uno dei banchi della scuola. I due hanno cominciato a collaborare a stretto contatto, perfezionando la tecnica e preparando coreografie per l’esibizioni del consueto appuntamento del sabato pomeriggio.

Purtroppo però a seguito di un infortunio Andreas ha dovuto abbandonare il programma ma la Peparini decise di aiutarlo a rimettersi in pista tramite delle lezioni private. Tutto questo è servito dato che l’anno dopo il ballerino si è ripresentato e ha poi vinto Amici 16. Durante quella fortunata edizione per lui però la coppia si è stretta ancora di più alimentando il sospetto di una loro relazione clandestina.

Nel 2020 i due sono usciti finalmente allo scoperto e hanno dichiarato di essere innamorati e felici da un anno, nonostante i 25 anni di differenza. Infatti la maestra di danza ha 50 anni contro i 25 del ballerino professionista. Molti in questi anni però si sono chiesti se il loro amore fosse nato mentre lui era suo allievo nella scuola di Amici: qual è la verità?

veronica-peparini-amici-political24

La verità sull’inizio della loro relazione

Veronica qualche tempo fa ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi, svelando una volta per tutte quando e come è nato il suo amore per Andreas. La coreografa ha così confessato a cuore aperto quando è iniziata la sua relazione con l’ex allievo: “Era tra i miei allievi, uno di quelli che ho sempre sostenuto perchè di grande talento. Finchè siamo stati a scuola tutto era catalogabile come lavoro. Ma la vita prende poi strade curiose.

LEGGI ANCHE—-> Amici 20: Rudy Zerbi cita il Perla Blu | Ma il locale esiste davvero?

LEGGI ANCHE—-> Emma Marrone e il tumore che l’ha costretta a fermarsi | Ecco come l’ha scoperto

Ha poi aggiunto mettendo a tacere le malelingue: “Una volta spenti i riflettori ci siamo incontrati ancora e da un anno stiamo insieme”. Insomma nessun amore clandestino ai tempi di Amici ma oggi sono una delle coppie più apprezzate dello show business, dimostrando che l’età non conta e che quando c’è affiatamento e complicità tutto è possibile!

Impostazioni privacy