Vi ricordate com’era prima Vanessa Incontrada? Il cambiamento è impressionante

Vanessa Incontrada, attrice e conduttrice amatissima dal pubblico a casa, è sempre di una bellezza disarmante. Ma oggi rispetto ad uno dei programmi d’esordio, Zelig, appare molto cambiata.

Vanessa Incontrada com'era a Zelig Political24
Vanessa Incontrada-Political24

 

Tutti ci ricordiamo della bellissima e solare modella spagnola approdata a Zelig accanto a Claudio Bisio. Una bellezza sconvolgente, quella di Vanessa Incontrada, che all’epoca aveva fatto perdere la testa a milioni di persone. Una bellezza fine, elegante, delicata, sofisticata, insomma la tipica bellezza acqua e sapone, che non ha bisogno di troppo trucco per splendere. E che ha mantenuto nel corso del tempo fino ad oggi, nonostante gli anni passino per tutti. A proposito, avete visto com’è cambiata rispetto a Zelig?

Vanessa Incontrada, l’incredibile trasformazione dopo Zelig

A guardare oggi Vanessa Incontrada, sicuramente viene da dire che è cambiata rispetto ai primi anni in televisione. Ma è anche normale cambiare, trasformarsi e invecchiare, anzi sarebbe ‘strano’ il contrario. C’è da dire però che è un conto è invecchiare bene e un conto è farlo male, arrivando ad una certa età del tutto irriconoscibili e poco curati.

La nota conduttrice e attrice non ha da che preoccuparsi perché, seppur gli anni siano passati dalla prima puntata di Zelig, è rimasta lo stesso di una bellezza incredibile, molto elegante e sofisticata.

In molti nel corso degli anni l’hanno criticata e offesa per via dell’aumento di peso. Ma questo, come lei stessa ha ribadito in diverse interviste, non è per lei motivo di interesse. Perché sì è vero che ne ha provate di tutte per cercare di perdere qualche chilo, in seguito alla gravidanza, ma non è tornata al corpo di quando era una ragazzina. E a vederla bene, è anche pressoché impossibile che il corpo torni quello di prima, soprattutto dopo un cambiamento così importante. Ma la bella Vanessa Incontrada oggi vive il suo corpo con serenità ed è in pace con se stessa, che alla fine è la cosa fondamentale.

E’ sempre bella

Al di là dei cambiamenti che il corpo ha subito nel corso del tempo, Vanessa era ed è tutt’ora di una bellezza senza precedenti. I suoi occhi emanano dolcezza, il suo sorriso è timido ma contagioso. Questo denota come sia non solo esteticamente uno schianto quanto dai modi gentili ed educati, a modo, come di persone così non se ne vedono troppe in giro.

LEGGI ANCHE—> Vanessa Incontrada, il dramma che colpisce tante donne: la triste confessione

LEGGI ANCHE—> Vanessa Incontrada, lei è stupenda ma la sorella non è da meno: è divina!

Passando a dettagli più tecnici, sembra che anche il colore dei capelli sia rimasto più o meno lo stesso, dall’effetto molto naturale, che va a risaltare i suoi lineamenti e il suo incarnato. Ma ecco a voi un confronto prima e dopo per giudicare voi stessi: quanto è bella?

Vanessa Incontrada com'era a Zelig Political24

Impostazioni privacy