Claudio Bisio, come ha conosciuto la moglie è surreale: “lei ha vomitato”

Claudio Bisio, attore comico amatissimo dal pubblico a casa, è legato sentimentalmente alla giornalista Sandra Bonzi, con cui si è sposato dal 2003. Ma sapete com’è stato il loro primo incontro? Surreale!

Claudio Bisio primo incontro con la moglie Political24
Claudio Bisio-Political24

 

Se c’è una cosa che tutti sappiamo riguardo a Claudio Bisio è che una volta che inizieremo a sentirlo parlare o a dire battute, rideremo. Impossibile non ridere! Bravo, talentuoso, versatile e poliedrico: è un attore, un comico e cabarettista a tutto tondo, un vero artista stile vecchia scuola, in grado di intrattenere e far ridere chiunque. Ma forse una cosa su cui non siamo certi di conoscere è il primo incontro ‘fatale’ con la moglie, la giornalista Sandra Bonzi. Appunto, come si sono conosciuti?

Claudio Bisio, il primo incontro con la moglie Sandra

Claudio Bisio ha esordito come attore e comico al Teatro dell’Elfo e poi sul palcoscenico dello Zelig, locale alternativo nella periferia milanese, che solo in seguito diventerà anche una vera e propria trasmissione comica. La sua prima comparsa sul piccolo schermo arriva sul finire degli anni ’80 nella sitcom Zanzibar. Ma è negli anni ’90 che ottiene il successo e la notorietà che gli spetta prima con i programmi Facciamo cabaret Mai dire gol e poi con lo storico programma Zelig.

Alla carriera da comico in televisione affianca nel corso degli anni una carriera da attore al cinema. Tantissimi sono i film in cui ha preso parte come Maschi contro femmine, Benvenuti al Sud e Benvenuti al Nord, Bentornato Presidente, Se mi vuoi bene, ecc.

Nei primi anni ’90 conosce anche la sua dolce metà, la giornalista Sandra Bonzi con cui si sposa nel 2003 e da nascono due bellissimi figli, Alice e Federico. In una recente intervista, i due coniugi hanno raccontato di come si sono conosciuti e a dirla tutta, l’incontro è stato alquanto ‘surreale’.

La ‘prima volta’ non si scorda mai

Claudio Bisio insieme alla moglie Sandra Bonzi hanno raccontato in una recente intervista del loro primo incontro. A quanto pare, i due si sono conosciuti nei primi anni ’90. Lei era un po’ ‘brilla’ e lui le ha dato un passaggio, dal locale Stella Alpina.

LEGGI ANCHE—> Avete mai visto Claudio Bisio con i capelli? Spunta la rara foto

LEGGI ANCHE—> Vi ricordate com’era prima Vanessa Incontrada? Il cambiamento è impressionante

Ma la cosa comica è che lei ha vomitato nella sua macchina, nonché macchina del padre di Bisio. E lì è avvenuta la magia: lui è rimasto folgorato dalle sue belle gambe e lei da come la faceva ridere. Colpo di fulmine o no, prima sesso o prima amore (l’attore ha dichiarato “all’inizio è stato solo sesso, l’amore è venuto dopo“), i due da quel momento non si sono più lasciati, si sono sposati e hanno formato una meravigliosa famiglia.

Claudio Bisio primo incontro con la moglie Political24

Impostazioni privacy