Alfonso Signorini asfalta gieffino in diretta | Terremoto al Gf Vip

Alfonso Signorini nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha asfaltato in diretta un gieffino: ma che cos’è successo di preciso?

Alfonso Signorini furioso Political24
Alfonso Signorini-Political24

Anche l’ultima puntata del Grande Fratello Vip si è rivelata sorprendente e del tutto inaspettata, con grandi sorprese, incontri e confronti. Primo fra tutti quello tra Alex Belli e Aldo Montano, in seguito alla lite avuta nel corso della settimana. Anche in diretta i due gieffini si sono risposti a tono senza però arrivare ad una soluzione pacifica per entrambi. Solo in un secondo momento all’interno della casa si sono stretti la mano, in segno di rispetto, come a dimostrare di porre fine allo scontro.

Poi si è avuto il confronto tra Delia Duran, moglie di Alex Belli, con Soleil Sorge e in seguito con l’attore di Centovetrine. Sono stati momenti molto forti e intensi, ricchi di emozioni e di commozione, dove Delia ha manifestato tutto il suo dispiacere e la delusione nel vedere un’amicizia così speciale tra il marito e la gieffina. Ma Alex, per farle capire che non era sua intenzione mancarle di rispetto e che non deve dubitare di nulla, è arrivato anche a dirle che sarebbe uscito con lei la sera stessa.

E poi, ad un certo punto, Alfonso Signorini ha asfaltato in diretta uno dei concorrenti, quasi rimproverandolo per il suo comportamento. Che cos’è successo?

Alfonso Signorini asfalta in diretta un gieffino

Alfonso Signorini nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip si è lasciato andare ad un commento nei confronti di un gieffino riguardo ad un suo comportamento. Il concorrente in questione è Nicola Pisu.

Nello specifico, il conduttore, dopo il confronto tra Alex Belli e Aldo Montano, ha chiuso il televoto per chi eliminare e chi salvare dei quattro nominati. Che erano: Soleil Sorge, Jo Squillo, Nicola Pisu e Gianmaria Antinolfi. E ha chiesto ad ognuno dei quattro chi, secondo loro, sarebbe dovuto uscire dalla casa del Gf Vip. Tutti hanno risposto senza esitazione ma nel momento in cui è toccato a Nicola, ha esitato un attimo non sapendo chi rispondere. Questo ha suscitato in Alfonso Signorini una reazione ben precisa.

“Mi faresti un piacere”

Nel momento in cui sarebbe dovuto toccare a Nicola Pisu di esprimere il nome del concorrente che avrebbe voluto vedere eliminato dalla casa del Gf Vip, non ha risposto nell’immediato. E’ apparso indeciso al riguardo. Questo ha però suscitato in Alfonso Signorini una reazione ben precisa: gli ha infatti detto di esprimere un’opinione almeno per una volta.

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip, principesse Selassié in lacrime: il tristissimo sfogo nella notte

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip: minacce e insulti | Staff di un concorrente costretto ad agire

E poi ha continuato dicendo: “Mi faresti un piacere, perché non sei un bambino di dieci anni, no te lo dico sinceramente. Ogni volta tu dici ‘ah io non parlo perché non mi piace occuparmi dei pettegolezzi, non mi piacciono le scenate di cui si parla’. Ma sei al Grande Fratello, per cortesia esprimi un tuo parere. Hai 30 anni!“. A queste parole, così, il gieffino, dopo un’iniziale esitazione, ha dato il suo nome: Gianmaria.

Alfonso Signorini furioso Political24

Impostazioni privacy