Claudio Santamaria, chi è l’ex fidanzata: eppure il suo nome lo conoscete tutti

Claudio Santamaria è uno degli attori nostrani più talentuosi, tanto da venir corteggiato da registi come Nanni Moretti, Gabriele Muccino e Gabriele Salvatores che lo vogliono nelle loro pellicole sapendo che lui è in grado di fornire quell’ingrediente in più fondamentale per le loro storie. Ma chi è la sua ex?

santamaria chi è ex fidanzata-political24
Claudio Santamaria – Political24

Claudio Santamaria è attualmente al cinema con Freaks Out, l’ultimo film di Gabriele Mainetti dove lui veste i panni di Fulvio, uno dei personaggi ‘mostruosi’ di quest’opera che è stata anche in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia di quest’anno. La vicenda è ambientata a Roma dove lui, l’Uomo Lupo e altri fenomeni da baraccone, sbarcano il lunario in un circo. Con l’arrivo del nazismo però le cose cambiano.

E per quanto riguarda la sua vita privata? Come si chiama la sua ex e cosa fa?

Claudio Santamaria, chi c’era prima di Francesca Barra

Ormai da alcuni anni Claudio Santamaria vive una bellissima storia d’amore con la giornalista Francesca Barra da cui sta per avere un bambino. I due sono insieme dal 2017, da quando sono terminate le rispettive precedenti relazioni.

Si sono sposati praticamente subito e ora sono in attesa del loro primogenito. L’interprete di L’ultimo bacio però è già padre, perché ha avuto una figlia dalla sua ex compagna. Chi esattamente?

Eppure il nome lo si conosce bene..

L’ex di Claudio Santamaria si chiama Delfina Delettrez Fendi, insieme hanno avuto un’appassionante relazione che, nel 2007, ha portato alla nascita di una bambina: Emma. All’epoca lei aveva solo 20 anni, mentre l’attore 33. Lei è l’erede di uno dei marchi di moda più famosi in Italia e nel mondo. E’ figlia di Silvia Venturini Fendi ed è la direttrice creativa della gioielleria.

Nonostante la rottura i due ex hanno mantenuto un bel rapporto, in una passata intervista al settimanale A lei raccontava che a volte passavano il weekend insieme con la figlia e che Claudio, per sua madre, era come un figlio. Per quanto riguarda la differenza di età la designer aveva dichiarato di non essere mai stata attratta dai coetanei e che il rapporto con l’interprete di Lo chiamavano Jeeg Robot l’aveva fatta maturare. Ora per lei il padre di sua figlia è come un fratello.

LEGGI ANCHE—> Ezio Greggio, la ‘misteriosa’ ex moglie: è divina | Chi è e cosa fa

LEGGI ANCHE—> Paolo Ruffini, non immaginereste mai chi è l’ex moglie | L’avete vista in tanti film

Dopo la fine della loro storia Delfina ha trovato un altro uomo capace di farle battere nuovamente il cuore: Nico Vascellari, un artista con cui ha avuto due figli gemelli, ancora piccoli, che compaiono spesso sulla sua pagina Instagram seguita da quasi 200 mila persone.

santamaria e delfina fendi divorzio - political24

Impostazioni privacy