Paolo Ruffini, non immaginereste mai chi è l’ex moglie | L’avete vista in tanti film

Paolo Ruffini è un attore e un conduttore che è stato alla guida di tanti show di successo come Colorado. Ma chi è la sua ex moglie? Pare che sia anche una collega.

paolo ruffini ex moglie
Paolo Ruffini – Political24 (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

 

Paolo Ruffini è un comico di talento diventato ormai da parecchi anni un volto noto al pubblico.

Lo scorso 30 luglio l’interprete ha dato il via al Festival del sorriso, un evento che si svolge a Cuneo e a cui hanno partecipato tanti suoi colleghi come Raoul Cremona, Pino Campagna e altri. Si è trattato di una manifestazione all’insegna del divertimento e della leggerezza.

Ma chi è la sua nota ex? Come si chiama?

Paolo Ruffini, chi c’era prima di Diana del Bufalo

Paolo Ruffini ha avuto il suo debutto cinematografico nel film Ovosodo di Paolo Virzì. La svolta però è arrivata nel 2002, quando ha vinto il concorso cercasi Vj su Mtv, su quell’emittente ha condotto diversi programmi per tre anni facendosi conoscere dal pubblico. Nel 2005, invece, è comparso nel film Natale a Miami di Neri parenti, mentre l’anno seguente è stata la volta di Natale a New York. La sua ultima apparizione al cinema risale a due anni fa, in Modalità aereo di Fausto Brizzi.

Ruffini non è solo attore, ma anche scrittore, a marzo del 2016 è uscito il suo libro Il principe piccino, una sua rivisitazione del famoso Il piccolo principe. Per quanto riguarda il lato sentimentale dal 2015 al 2019 ha avuto una bella storia d’amore con Diana del Bufalo, conclusasi purtroppo in modo burrascoso. Ma prima di lei chi era la sua compagna?

L’attrice è bellissima!

La sua ex moglie è un’attrice di nome Claudia Campolongo. I due si sono conosciuti a Livorno, in occasione di un evento. Sono convolati a nozze nel 2007, ma la loro unione, tenuta a lungo segreta, non è durata a lungo. Infatti si sono separati nel 2013. La sua città natale è Livorno, luogo a cui è molto affezionata.

LEGGI ANCHE —> Diana Del Bufalo perchè è finita con Ruffini | La verità sul tradimento

LEGGI ANCHE —> Enrico Brignano, conoscete l’ex moglie? E’ una nota e bellissima ballerina tv

Insieme a Paolo Ruffini ha recitato in Fuga di cervelli e In tutto molto bello. Si è distinta in campo teatrale come produttrice e direttrice artistica di spettacoli. Ha una pagina su Instagram seguita da quasi 3 mila persone e pare che lei e il suo ex siano rimasti buoni amici e che continuino a frequentarsi.

 

Impostazioni privacy