Ezio Greggio, la ‘misteriosa’ ex moglie: è divina | Chi è e cosa fa

Ezio Greggio è uno straordinario comico, volto indiscusso di Striscia la Notizia, tg satirico della rete ammiraglia di Mediaset. E’ anche un attore e un cabarettista che ha fatto ridere milioni di spettatori. La sua carriera è molto lunga e ricca di partecipazioni a fianco di grandi talenti del mondo dello spettacolo nostrano. Ma chi è la sua ex moglie?

greggio ex moglie - political24
Ezio Greggio – Political24 -fonte foto: Vittorio Zunino Celotto/Getty Image

 

Ezio Greggio è un attore e un presentatore dallo straordinario successo cominciato a partire dagli anni Ottanta e proseguito fino ad oggi.

Di recente ha perso un carissimo collega e amico: Gianfranco D’Angelo con cui aveva lavorato a lungo in passato. Insieme avevano fatto Drive In e la prima edizione del tg satirico di Antonio Ricci. Poi le loro carriere si erano divise, ma erano rimasti in contatto, tanto da sentirsi non molto tempo prima della morte di D’Angelo.

Ma sapete chi è l’ex moglie del noto conduttore di Striscia La Notizia?

Ezio Greggio, ecco chi è la misteriosa ex moglie

Ezio Greggio ha fatto il suo esordio a Telebiella, prima televisione locale italiana. All’inizio degli anni Ottanta è diventato anche attore partecipando al film Sbamm!, mentre qualche anno dopo entrò a far parte della pellicola: Yuppies – I Giovani di successo a cui poi è seguito Yuppies 2 e tanti altri lungometraggi come Vacanze di Natale ’90, Vacanze di Natale ’91 e Miracolo italiano.

Ha anche firmato programmi come Paperissima, ma ha recitato anche su piccolo schermo per serie tv come: Benedetti dal Signore e Occhio a Quei due. L’anno scorso, invece, è uscita la pellicola Lockdown all’italiana di Enrico Vanzina. Greggio è un comico di grande classe che fin dagli anni Ottanta, con la sua simpatia e leggerezza, ha saputo catturare e mantenere il favore del pubblico, che lo segue ancora oggi con tanto amore. Ma a proposito di ‘amore’, sapete chi è l’ex moglie?

A dir poco stupenda

La sua ex moglie è una bellissima donna di origine spagnola che si chiama Isabel Bengochea. Lei ed Ezio Greggio sono stati insieme per 20 anni prima di separarsi. Insieme hanno avuto due figli: Giacomo e Gabriele. E’ una donna molto riservata e gelosa della sua privacy, per questo motivo si sa davvero poco di lei.

LEGGI ANCHE—> Ezio Greggio, la fidanzata è una ex di Uomini e Donne | Chi è la 27enne

LEGGI ANCHE—> Ezio Greggio, il figlio Gabriele è diventato uno schianto: è identico al padre

La loro rottura non è dipesa da scandali o tradimenti, semplicemente la loro passione si è affievolita nel tempo e così i due hanno preferito separarsi. Hanno però mantenuto degli ottimi rapporti, forse anche per via dei figli, che oggi sono adulti.

greggio e isabel ex moglie -political24

Impostazioni privacy