Rudy Zerbi implacabile: “sto pensando di eliminarti”

Nelle ultime puntate del daytime di Amici, Rudy Zerbi si è mostrato fermo e deciso nella sua posizione nei confronti di un allievo: “sto pensando di eliminarti“.

Rudy Zerbi implacabile Political24
Rudy Zerbi-Political24

Amici anche in questa nuova edizione si sta confermando quello che è da sempre per il pubblico a casa. Un talent show di qualità che sforna di anno in anno giovani talenti e che regala solo grandi emozioni. Infatti, anche per questa nuova stagione del programma, gli allievi sono di alto livello, ognuno con la propria storia da raccontare e la propria arte da mostrare. Sia per la categoria canto che per quella ballo, anche se il livello è molto alto, le aspettative da parte dei professori sono sempre molto elevate. E per rispettarle, lanciano continue sfide e propongono nuovi sfidanti.

Questo è quello che è successo anche con Rudy Zerbi e l’allievo Giacomo. In seguito alla sfida con Simone, ha dovuto lasciare il programma, anche se ricordiamo che quest’ultimo era già entrato nella scuola prima di affrontare la sfida con il cantante. Tuttavia, negli ultimi giorni, sembra che il professore abbia iniziato a nutrire dei dubbi riguardo al ragazzo e per questo avrebbe intenzione di eliminarlo.

Rudy Zerbi rimprovera Simone: “sto pensando di eliminarti

Durante le ultime puntate del daytime di Amici, Rudy Zerbi ha chiamato a confronto l’allievo Simone, giovane cantautore, per sottolineargli il suo punto di vista. In particolare, ha voluto chiarire con lui alcune perplessità riguardo al suo operato dell’ultima settimana. Il lavoro consisteva nello scrivere circa l’amore. A ciò si aggiunge anche il fatto che il professore non è stato entusiasta della sua ultima esibizione in puntata.

Ecco le sue parole: “Non ho detto nulla in puntata per rispetto nei confronti di Nek, ma quando ti ho ascoltato leggere quello che hai scritto sono rimasto spiazzato. Io non amo le persone che vogliono stupire a tutti i costi, ma amo chi stupisce essendo se stesso“.

La reazione del ragazzo

Simone al sentire queste parole molto forti ha espresso il suo dispiacere e la sua intenzione di lavorar sopra la sua personalità. Ma Rudy Zerbi, implacabile, ha continuato per il suo discorso e ha espresso ad un certo punto la volontà e l’intenzione di eliminarlo.

LEGGI ANCHE—> LDA ha una fidanzata fuori da Amici? Il gossip impazza

LEGGI ANCHE—> Amici 21, Sissi ha finalmente scelto il coach: la verità sui motivi

Ha così concluso: “Non suonerà bene quello che ti sto per dire, questa cosa ti arriverà come un po’ forte. Dopo quello che ho sentito, io sto pensando addirittura di eliminarti. Pensa quanto, ai miei occhi, hai creato confusione“.

Rudy Zerbi implacabile Political24

Impostazioni privacy