Grande Fratello Vip: minacce e insulti | Staff di un concorrente costretto ad agire

Clima decisamente caldo, non solo al Grande Fratello Vip, ma anche fuori dalla casa e, nello specifico, sui social, con lo staff di un concorrente costretto a intervenire per far presente che certe situazioni non possono essere tollerate. Si è parlato addirittura di ‘minacce’. Vediamo di capire meglio la natura dell’episodio.

Grande Fratello Vip minacce Alex Belli Political24
Grande Fratello Vip – Political24

Animi infuocati dentro e fuori la casa del Grande Fratello Vip, che continua a fa registrare momenti molto intensi ma anche scontri più o meno accesi tra i concorrenti. Il programma ha proprio lo scopo di creare un confronto tra idee, comportamenti, situazioni. Ma talvolta si va oltre e lo staff di uno dei protagonisti è intervenuto.

Cosa stia accadendo è presto detto: a seguito di un momento di tensione tra due ospiti della casa più spiata d’Italia, sui social i follower si sono scatenati. E, come spesso succede, talvolta a qualcuno la situazione sfugge un po’ di mano. Non è una novità: i social possono essere una grande risorsa, ma spesso offrono spazi a persone che non si sanno controllare.

Così, qualcuno è intervenuto per ricordare che, se le critiche costruttive hanno un significato, non la stessa cosa vale per le “minacce“, proprio questa la parola usata. E questo vale in qualsiasi situazione. È il fenomeno dei cosiddetti “leoni da tastiera“. Cerchiamo ora di andare nel dettaglio di quanto accaduto.

Grande Fratello Vip, clima caldo e ‘minacce’

Quanto verificatosi riguarda il confronto, per la verità dai toni piuttosto accesi, tra Alex Belli e Aldo Montano. Tra i due si è consumata una vera e propria lite per qualcosa che l’attore di Centovetrine ha affidato al confessionale e, infatti, lo sportivo non ha tollerato questo sfogo avvenuto senza parlarne prima con lui direttamente.

Alex Belli ha, in pratica, manifestato dei dubbi sul comportamento di Aldo Montano. Il quale, per tutta risposta, ha accusato l’attore, con cui si era instaurato un rapporto di amicizia, di non averlo affrontato de visu andando, invece, a sfogarsi in confessionale. Dichiarazioni che poi sono state fatte sentire allo schermidore.

Insomma, al Grande Fratello Vip i toni si sono surriscaldati. Ma la faccenda non è finita certo lì. Ed è a questo punto che è dovuto intervenire lo staff di Alex Belli. Sì, perché sembra proprio che l’attore sia stato pesantemente preso di mira sui social, con parole che sono andate ben oltre le critiche.

L’intervento dello staff: “Se andrà avanti così costretti a...”

Sì, a intervenire è proprio lo staff di Alex Belli su Instagram con un messaggio che fa riflettere alquanto su certi fenomeni: “Nelle ultime 48 ore – si legge – il profilo di Alex è stato subissato di critiche gratuite, diffamazioni e minacce in box. Se andrà avanti così saremo costretti a oscurare i commenti“. Insomma, l’attore e inquilino del Grande Fratello Vip è finito nel mirino degli haters.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, si arriva quasi alle mani: chiesta la squalifica immediata

LEGGI ANCHE —> Alex Belli e l’inaspettata rivelazione sul Gf Vip: “siamo chiamati a…”

Se le “critiche costruttive” sono “sempre ben accette“, non uguale atteggiamento, fa sapere ancora lo staff, sarà tenuto nei confronti di “minacce” e “certe parole” che “non sono e non saranno tollerate“. E alcune sarebbero, a detta dell’entourage dell’attore, “troppo gravi“. Quale motivo spinga poi qualcuno a insultare o minacciare un suo simile in maniera gratuita è un mistero. In ogni caso, di episodi del genere sono ormai piene le cronache quotidiane.

Grande Fratello Vip minacce Alex Belli Political24

Impostazioni privacy