Grande Fratello Vip, rovinosa caduta per un concorrente: stasera lascerà il reality?

Al Grande Fratello Vip negli ultimi giorni si sarebbe verificato un grave incidente per un concorrente che potrebbe rischiare la sua permanenza all’interno della casa. Ma di chi si tratta e cos’è successo?

Grande Fratello Vip incidente per un concorrente Political24
Grande Fratello Vip-Political24

Il Grande Fratello Vip si sta dimostrando ricco di novità e sorprese. Ogni giorno scopriamo nuovi intrighi, nuove dinamiche e notizie sia belle e piacevoli che più commoventi o ‘negative’.

In questi giorni si è parlato a lungo della lite scoppiata tra Alex Belli e Aldo Montano, del loro misunderstanding e del confronto-scontro che stava degenerando in altro. Poi, del rapporto altalenante tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, che si riavvicinano, poi si allontanano di nuovo. E ancora, della speciale amicizia tra l’attore di Centovetrine e Soleil Sorge.

Ma la cosa di cui si sta parlando nelle ultime ore è l’incidente accaduto ad un concorrente, incidente per il quale sarebbe quasi a rischio la permanenza all’interno della casa. Sapete di chi si tratta?

Grande Fratello Vip, grave caduta per un concorrente: lascerà il reality?

In questi ultimi giorni al Grande Fratello Vip un concorrente sarebbe stato vittima di un brutto incidente. Un incidente che a quanto pare potrebbe mettere a rischio la sua permanenza all’interno della casa. Si tratta di Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani, e la brutta caduta gli avrebbe potuto causare una rottura del coccige. Per questo motivo, sarebbero necessari ulteriori accertamenti medici, accertamenti che per forza di cose devono essere eseguiti al di fuori del contesto televisivo e del reality.

Per il momento però non si sa quali siano i provvedimenti che il programma vorrà prendere in merito alla salute del gieffino. La domanda sorge però spontanea: lascerà il programma stasera? Nicola Pisu, d’altro canto, in questi giorni, ha ricevuto anche un’altra notizia non molto piacevole.

Un brutto colpo!

A quanto pare, infatti, la ‘conoscenza’ con Miriana Trevisan sarebbe terminata. Sarebbe stata lei a voler chiudere dopo diversi giorni passati tra baci e abbracci. Ma ora come ora la gieffina non se la sente di andare oltre con il ragazzo.

LEGGI ANCHE—> Aldo Montano e la malattia ‘necrosi progressiva’ | Dopo Tokyo non l’ha potuta ignorare più

LEGGI ANCHE—> Alex Belli e l’inaspettata rivelazione sul Gf Vip: “siamo chiamati a…”

Ha per questo preferito fare un ‘passo indietro’, suscitando però la reazione e la delusione di Nicola che ne ha subito parlato con altri coinquilini. Questi gli hanno consigliato di calmarsi e di parlare nuovamente e in un secondo momento con la Trevisan. Al che gli avrebbe detto se si rende conto che viene guardata dal figlio e dalla madre. Potrebbe essere questo il reale motivo della sua decisione di non voler proseguire in una conoscenza all’interno del Grande Fratello Vip?

Grande Fratello Vip incidente per un concorrente Political24

Impostazioni privacy