Ida Platano, pronta a dire addio al Trono Over? L’indiscrezione che allarma i fan

Secondo le ultime indiscrezioni, Ida Platano sarebbe pronta a dire addio al Trono Over. Ma sapete il perché?

Ida Platano trono over Political24
Ida Platano-Political24

Nelle ultime settimane a Uomini e Donne, Ida Platano è stata una delle protagoniste indiscusse del Trono Over. In particolar modo, ha fatto parlare molto la sua relazione con il cavaliere Marcello Messina. I due si erano conosciuti e iniziati a frequentare verso l’inizio della nuova edizione del dating show. Sembrava andare tutto a gonfie vele: c’erano complicità, gioco di sguardi e tanta voglia di conoscersi e vedersi.

Tuttavia, con il passare dei giorni, qualcosa è cambiato e da un inizio scoppiettante e del tutto inaspettato, si è arrivati ad un finale che nessuno si sarebbe mai aspettato. I due hanno deciso di porre fine alla frequentazione e di prendere due strade diverse. Tant’è che nel giro di due settimane, hanno iniziato a frequentarsi con altre persone. La bella Ida si è aperta alla conoscenza del cavaliere Diego Tavani. Allora perché stando alle ultime indiscrezioni sarebbe pronta a dire addio al Trono Over?

Ida Platano, sono vere le voci che la vedono fuori dal programma?

Dopo la travagliata storia con Riccardo Guarnieri, Ida Platano ha iniziato la nuova stagione di Uomini e Donne con la speranza di incontrare finalmente la persona adatta a lei. Si è aperta così alla conoscenza di Marcello Messina, il nuovo cavaliere del Trono Over, che sembrava averle ‘rubato il cuore’. In effetti, tra i due all’inizio c’era una bella intesa e giochi di sguardi davvero emozionanti. Anche in puntata a centro studio si guardavano e sorridevano, sembravano davvero presi l’uno dall’altra.

Tuttavia, ad un certo punto, quando si sono avvicinati di più e hanno avuto il primo “avvicinamento fisico” il rapporto si è raffreddato fino ad interrompersi. Nell’arco delle ultime settimane hanno avuto un tira e molla continuo, hanno riprovato anche a frequentarsi. Ma in particolare da parte di Marcello qualcosa si era rotto e come ha rivelato lui sia in puntata che in un’intervista al magazine di Uomini e Donne, c’era mancanza di complicità. Le cose sembravano essere cambiate quando Ida circa una settimana fa ha iniziato a vedersi con il cavaliere Diego Tavani. E allora perché gira una voce del tutto contraria attualmente?

L’indiscrezione

Ida Platano e Diego Tavani si sono piaciuti fin da subito e in un’esterna si sono anche baciati. Se inizialmente la notizia della nuova conoscenza della dama aveva letteralmente fatto impazzire di gioia i fan, subito dopo si sono ricreduti. Questo quando è iniziata a circolare la voce di un suo possibile addio al programma.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, ex dama criticatissima ritrova l’amore: il lieto annuncio

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Marcello spietato su Ida: “non ci trovavamo neppure su quello”

Durante l’ultima registrazione del programma, infatti, i due avrebbero chiuso la conoscenza su volere di lui e Ida sarebbe stata attaccata in studio. Questo l’avrebbe portata ad uscire in lacrime più volte dallo studio. Ma per il momento non si sa se si tratta di un’uscita temporanea relativa solo a quella puntata oppure è definitiva.

Ida Platano trono over Political24

Impostazioni privacy