Uomini e Donne, cascata di petali su una coppia: lui però ci ripensa e cala il gelo

Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, ci sarebbero stati i petali rossi per una coppia ma poi alla fine lui ci avrebbe ripensato. Sapete di chi si tratta?

Uomini e Donne petali rossi per una coppia Political24
Uomini e Donne-Political24

La nuova edizione di Uomini e Donne, anche se solo a distanza di quasi due mesi dall’inizio, ha già regalato al pubblico a casa grandi emozioni e diverse scelte. Ebbene sì, anche se potrebbe sembrare per così dire ‘presto’, un tronista e una coppia del Trono Over hanno già detto sì e hanno lasciato lo studio felici e innamorati. Del resto come dire di no all’amore, se c’è, è giusto prenderlo al volo e approfittarne!

Molto emozionanti sono state entrambe le scelte, avvenute nella stessa puntata: una riguardante quella di Matteo Fioravanti che, dopo un po’ di dubbi e paure, ha scelto la sua Noemi. Sono stati attimi davvero suggestivi che hanno commosso tutti in studio e a casa. Si è percepita l’intensità del momento, davvero indimenticabile. E poi si è avuta la scelta di Angela e Antonio: anche questa molto emozionante, ricca di sentimento vero e sincero.

Ma stando alle ultime anticipazioni del dating show, un’altra coppia del Trono Over si sarebbe detta sì. O per lo meno, sarebbe stata sul momento di dirselo, ma poi il cavaliere ci avrebbe ripensato.

Uomini e Donne, un’altra coppia pronta a dirsi ‘sì’

Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che nelle prossime puntate di Uomini e Donne ci saranno novità davvero sorprendenti. Per quanto riguarda il trono classico, continueranno le esterne e le conoscenze di Andrea Nicole e Roberta e ci sarà un nuovo tronista, un’ex conoscenza del programma. Si tratta infatti di Matteo Ranieri, ex corteggiatore di Sophie Codegoni: a quanto pare, sarebbe stato invitato in studio da Maria e a sua insaputa, la conduttrice gli avrebbe fatto la richiesta di diventare il nuovo tronista.

Mentre per quanto riguarda il Trono Over, continueranno le frequentazioni tra diverse dame e cavalieri, ma con risvolti davvero inaspettati. Una coppia in particolare, ovvero quella formata da Ida Platano e Diego, sarebbe pronta a dirsi sì. Le anticipazioni rivelano che durante la registrazione della puntata sarebbero caduti anche i petali rossi. Ma poi cos’è successo, perché lui ci ha ripensato?

Ci ripensa e scoppia in lacrime

La coppia nel corso della puntata avrebbe manifestato la propria intenzione di voler approfondire la conoscenza al di fuori del programma di Uomini e Donne. Sarebbero così scesi i petali rossi e i due sarebbero usciti dallo studio insieme, felici e contenti. Ma a quanto pare Ida sarebbe tornata indietro per chiarire la discussione avuta con Tina Cipollari nel corso della scorsa registrazione.

LEGGI ANCHE—> Matteo e Noemi, stanno ancora insieme? Spunta la verità dopo Uomini e Donne

LEGGI ANCHE—> Trono Over, Sara senza freni su Biagio: “dopo tanto tempo è stato il primo a…”

A questo punto, però, Diego si sarebbe sentito come ‘escluso’ dalla conversazione e dal momento. Avrebbe così chiesto alla conduttrice di rientrare: sarebbe tornato al suo posto e sarebbe scoppiato in lacrime. Questo cambio di programma potrebbe far pensare che la coppia resterà all’interno del programma e che per il momento non ci saranno petali rossi.

Uomini e Donne petali rossi per una coppia Political24

Impostazioni privacy