Amici 21, Sissi ha finalmente scelto il coach: la verità sui motivi

Amici 21 ha una nuova concorrente, Sissi. La cantante era stata notata da tutti e tre i coach (Lorella Cuccarini, Anna Pettinelli e Rudy Zerbi) ed era stata chiamata a scegliere tra di loro il suo professore. Sissi ha fatto la sua scelta. Ma qual è e quale il reale motivo della sua scelta?

Amici 21, la scelta di Sissi - Political24
Amici 21 – Political24

La produzione di Amici 21 ha deciso di aggiungere un nuovo banco per Sissi Cesana. La new entry, con la sua voce potente ed il suo stile con contaminazioni jazz, ha convinto tutti con il suo singolo “Come come”. Tutti i professori di canto l’avrebbero voluta nella loro squadra e la cantante li ha incontrati uno ad uno per dire loro cosa avrebbe voluto fare e per sentire le loro proposte. E finalmente ha scelto, ma chi ha scelto?

Amici 21: la scelta di Sissi

Nella puntata di domenica 31 ottobre di Amici a Sissi è stato assegnato il banco. In tanti, però, hanno notato un particolare: la cantante non è un volto ‘nuovo’, non è la prima volta che compare in tv. In molti l’avevano già vista sul piccolo schermo. Ed infatti la 21enne di Merone (in provincia di Como) aveva già partecipato alle audizioni di  X Factor, nella 13esima edizione, arrivando fino agli Home Visit ed alle selezioni di AmaSanremo con il brano “Per farti paura”. Il suo sogno era arrivare a Sanremo, cosa che purtroppo non è avvenuta. Ma la cantante non si è persa d’animo ed è approdata ad Amici 21, che potrebbe essere la sua grande occasione.

In ogni caso, durante la sua prima settimana di permanenza ad Amici, Sissi ha incontrato tutti i professori. Ognuno di loro le ha detto quale percorso le avrebbe voluto far fare (ad esempio, Anna Pettinelli le ha detto di avere la sua stessa passione per Etta James e di essere disposta a farle cantare i suoi brani). La cantante, dopo un’attenta analisi, ha scelto però Lorella Cuccarini. Ma perché?

Svelato il motivo

In tanti si sono chiesti perché Sissi abbia scelto proprio Lorella Cuccarini come insegnante. Ed i motivi li ha spiegati la stessa cantante che, in una striscia pomeridiana di Amici, si è detta molto contenta e convinta della sua decisione: “Mi è piaciuto quello che mi hai detto di me, che vedi qualcosa nei miei occhi. Nessuno me lo aveva mai detto. Mi ha colpito troppo. Inoltre abbiamo parlato anche di musica ed eri molto positiva, quindi mi sono detta che avrei dovuto scegliere per forza te”.

LEGGI ANCHE —> Amici, LDA in lacrime per il padre: il motivo è commovente

LEGGI ANCHE —> Mirko Masia, che fine ha fatto dopo l’esclusione da Amici21 | Non poteva andare diversamente

Anche Lorella si è detta molto soddisfatta della scelta di Sissi ed ha aggiunto: “Non vedo l’ora di iniziare”. Staremo a vedere come si evolverà la loro collaborazione e che direzione artistica le farà prendere la Cuccarini durante le varie puntate di Amici 21.

Amici 21, la scelta di Sissi - Political24

Impostazioni privacy