Amici, LDA fa una gaffe con il nuovo allievo | Scoppia il caos in casetta VIDEO

Amici continua ad essere un programma seguitissimo e agli occhi dei fan non sfugge niente. Durante l’ultima registrazione ci sono stati due nuovi ingressi, la cantante Alessandra ed il ballerino Guido. Proprio quest’ultimo è stato oggetto di un siparietto con il suo collega LDA. Vediamo cosa è successo.

amici-gaffe-lda-political24
LDA ad Amici-Political24

Nel corso del daytime di Amici, abbiamo visto l’ingresso in casetta di Guido, il nuovo ballerino. Proprio lui ha asfaltato LDA (cantante, allievo di Rudy Zerbi) per via di una sua supposizione errata. Perchè?

LDA asfaltato dal nuovo ballerino Guido

La puntata di Amici di domenica 17 ottobre ha lasciato a bocca aperta molti fan del programma. Erano previste due sfide, una di canto ed una di ballo. La prima vedeva protagoniste Elisabetta, già allieva di Arisa lo scorso anno e allieva di Anna Pettinelli in questa edizione, e Alessandra. La seconda, invece, metteva contro Matt, allievo di Veronica Peparini, e Guido. Entrambe le sfide sono state vinte dagli esterni, giudicati rispettivamente da Kledi e Carlo di Francesco. Elisabetta e Matt hanno quindi dovuto abbandonare la scuola di Amici.

L’eliminazione di Matt, in particolare, ha lasciato un grande malcontento tra i compagni, evidentemente tutti molto legati al ballerino. Tutti hanno speso parole bellissime per lui, in particolare hanno affermato di stimarlo molto come artista e come persona e, nel momento in cui ha dovuto lasciare il banco di Amici, hanno versato molte lacrime. Anche il professore Raimondo Todaro ha detto di apprezzare molto il ragazzo, soprattutto per le emozioni che suscita mentre danza.

L’ingresso del ballerino Guido ad Amici, quindi, è stato abbastanza turbolento. Ma non finisce qui. Entrato in casetta, è stato protagonista di una scena memorabile con LDA. Ecco cosa è accaduto.

Guido oppure Domenico?

Durante il daytime di Amici, il cantante LDA stava parlando con il nuovo arrivato Guido e la ballerina Serena (allieva di Raimondo Todaro). Le sue perplessità riguardavano il nome del ballerino. Lui ha detto di chiamarsi Domenico Guido, ma che preferisce farsi chiamare solo Guido. LDA, a quel punto, si è girato verso i compagni e, consapevole della provenienza campana del ballerino, ha detto: “Il suo nome è Domenico. Guido è un cognome di Napoli”.

Guido, però, gli ha spiegato che in realtà il suo nome completo è Domenico Guido (il cognome è Sarnataro per essere precisi) e che quindi Guido è il suo secondo nome, scatenando l’ilarità dei compagni, in particolare di Serena, che ha assistito a tutta la scena. Un simpatico siparietto che ha reso più “dolce” l’ingresso del ballerino nella scuola di Amici e che lo ha messo subito a suo agio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy