Adriano Celentano, non si trattiene: l’annuncio che manda in tilt i fan

Adriano Celentano è sempre stato un personaggio un po’ sopra le righe, molto deciso nelle sue opinioni che ha sempre sostenuto argomentandole con forza. E’ uno dei nostri più grandi artisti, autore di tante canzoni indimenticabili intonate da generazioni di persone. Era da un po’, però, che non si faceva sentire, ma di recente ha partecipato a una polemica. E qual è l’annuncio che ha mandato in subbuglio i fan?

celentano annuncio-political24
Adriano Celentano – Political24

Adriano Celentano non è certamente una persona che si tira indietro davanti a una sfida o a ciò che gli sembra ingiusto e dunque è intervenuto in una polemica che si è scatenata ultimamente a causa di quanto avvenuto in una trasmissione della Rai. E così ha anche colto l’occasione per lasciare cadere un annuncio che ha fatto drizzare le orecchie a tutti i suoi numerosi fan. Ma cosa è successo?

Adriano Celentano non le manda a dire

L’intervento social di Adriano Celentano si rifà a quanto accaduto mercoledì 3 novembre durante il programma Carta bianca, condotto da Bianca Berlinguer e dove era stato invitato il senatore Gianluigi Paragone. Questi aveva voluto mostrare il suo sostegno al reporter Sigfrido Ranucci che aveva presentato un servizio riguardante il business della terza dose venendo attaccato.

La presentatrice però si è scontrata subito con il suo ospite impedendogli di parlare e così alla fine l’ex grillino si è imbavagliato per protesta. A quel punto gli è stato tolto anche il collegamento. Tutto questo non è piaciuto a molti spettatori, tra cui, appunto, il Molleggiato che non ha esitato a farsi sentire su Instagram, dove viene seguito da 52 mila followers. Ecco cosa ha detto esattamente.

Quando è troppo è troppo

“Tu, cara Berlinguer, non mi sei piaciuta proprio per niente” ha tuonato Adriano Celentano, proseguendo accusando la presentatrice di aver messo a tacere il suo ospite come si fa nei peggiori collegi e di avergli inflitto una violenza, cancellando brutalmente la sua immagine.

LEGGI ANCHE —> Adriano Celentano, il terribile retroscena sul suo nome: il dramma mai dimenticato

LEGGI ANCHE —> Adriano Celentano, così reagì all’omosessualità della figlia: finalmente la verità

La dura reazione di Celentano, come spiega lui stesso nell’introduzione del suo post, nasce dal fatto che lui attribuisce un grande valore alla figura del presentatore, emblema di una forte responsabilità verso gli spettatori. Il conduttore infatti dovrebbe far emergere il pensiero degli ospiti e non silenziarlo. Infine, in chiusura, il cantante ha sganciato una vera e propria bomba. Sta infatti pensando di tornare su piccolo schermo con un programma dal titolo: IL CONDUTTORE di cui proprio la Berlinguer dovrebbe essere la prima ospite.

celentano ritorno in tv -political24
(fonte Instagram)
Impostazioni privacy