Valentina Dartavilla Lupi, dopo il Trono Over è irriconoscibile | Clamoroso cambio look

Si è distinta per il suo carattere determinato Valentina Dartavilla Lupi, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, che ha lasciato il programma senza aver trovato la persona giusta all’interno dello studio. E ora? Vediamo com’è cambiata.

Valentina Dartavilla Lupi Trono Over - Political24
Valentina Dartavilla Lupi – Political24

Irriconoscibile! La bella Valentina Dartavilla Lupi è tornata alla sua vita dopo il Trono Over e le relative delusioni. Bellissima, in gran forma, con un nutrito seguito sui social e un temperamento piuttosto determinato, la dama, di professione estetista, ha lasciato la trasmissione qualche tempo fa, dopo aver fatto la conoscenza di diversi cavalieri.

Evidentemente, però, non ha trovato la persona giusta, non si è creata la giusta chimica o le circostanze che si sono presentate non le sono state favorevoli in quel momento: dinamiche che capitano nello studio di Uomini e Donne – la trasmissione è ricominciata da poco e già ci sono state delle situazioni ad alto tasso di interesse – e anche nella vita di tutti i giorni.

E oggi? Lasciato lo studio, la bella Valentina ha quindi ripreso la sua esistenza, insieme agli amici, alle sue conoscenze, con il giusto spazio per relax e vacanze. Qualche tempo fa ha condiviso un enigmatico post su instagram: ma subito i suoi follower hanno pensato a dirle le cose giuste davanti ai suoi dubbi. E, soprattutto, lei sembra molto diversa da quando era in trasmissione. Cosa è accaduto? Scopriamolo!

Valentina Dartavilla Lupi, irriconoscibile dopo Uomini e Donne

Per un certo periodo si è distinta anche per la contesa con Gemma Galgani: elemento in comune tra le due dame Maurizio. Ma Valentina Dartavilla Lupi non è riuscita a coronare il suo sogno d’amore con lui e neppure con gli altri cavalieri.

Amareggiata? Di sicuro la dama non ha gradito alcune caratteristiche dei cavalieri con cui ha avuto a che fare e alcune parole usate da loro nei suoi confronti. Pertanto un pizzico di delusione per l’esperienza di Uomini e Donne, durata solo sei mesi, di sicuro ci sarà stata.

E poi? E poi ha frequentato un ragazzo conosciuto fuori dallo studio proprio grazie a Uomini e Donne. Non si sa se i due stiano ancora insieme. In ogni caso la bella Valentina Dartavilla Lupi ha dimostrato di saper andare avanti. Ma il suo cambiamento riguarda altro: il suo look, innanzitutto, e non solo.

Che cambiamento: da non credere!

Dopo Uomini e Donne, Valentina Dartavilla Lupi ha dato una svolta anche al suo look, donando ai suoi capelli un bel colore rosso: la differenza tra il prima e il dopo è evidente e c’è da dire che il nuovo colore le donna moltissimo.

Bella e con un tocco glamour in più, un tantino più rock, adatto anche al suo temperamento deciso. E poi, nello scatto instagram di cui vi abbiamo parlato sopra, enigmatico per via di quegli hashtag “fallo anche se hai paura” e “coraggio“, i suoi follower la elogiano molto.

Bellissima“, “stupenda” sono le parole ricorrenti. Nel sottolineare il suo fascino e il suo temperamento, una fan, in particolare, le dà pure un consiglio: “Comincia a buttare quel pacchetto“. Di sigarette, si intende. Chissà se Valentina Dartavilla Lupi avrà seguito il suggerimento. Rimane un dato certo: che il suo attuale look le dona tantissimo.

Valentina Dartavilla Lupi Trono Over Political24

Impostazioni privacy