Striscia la Notizia, Vanessa Incontrada dice basta: la decisione senza precedenti

Negli ultimi giorni, in seguito alla ‘bufera social’ per il tapiro ad Ambra Angiolini, a Striscia la Notizia c’è aria di tensione. Vanessa Incontrada ha preso una decisione e sembra non voler tornare indietro. 

Striscia la Notizia, Vanessa Incontrada decisa Political24
Striscia la Notizia, Vanessa Incontrada-Political24

Gli ultimi giorni in casa Mediaset e in particolare a Striscia la Notizia si è respirata un’aria un po’ tesa. Tutto in seguito alla ‘bufera social’ scoppiata per il tapiro consegnato ad Ambra Angiolini da parte di Valerio Staffelli. Questa consegna, tra personaggi del mondo dello spettacolo e fan, ha suscitato le reazioni più disparate, diventando virale nel giro di pochi minuti. La scelta di consegnare alla nota attrice il simbolo dell’ironia è stato criticato e definito un atto di cattivo gusto. Ma soprattutto perché stava vivendo un momento complicato e da parte del pubblico il gesto è stato percepito come mancanza di rispetto e di sensibilità.

Tuttavia non è solo il programma del tg satirico ad essere stato messo sotto accusa, anche la stella Vanessa Incontrada, la conduttrice. Il motivo? Perché accusata di non essersi schierata da parte delle donne, di non essersi dimostrata solidale nei confronti di Ambra. Ma quale è stata la sua reazione?

Striscia la Notizia, Vanessa Incontrada sotto accusa: prende una drastica decisione

A quanto pare, quando Striscia la Notizia ha mandato in onda il servizio di Valerio Staffelli dedicato alla consegna del tapiro d’oro ad Ambra Angiolini, Vanessa Incontrada non avrebbe detto o fatto nulla. Al contrario, agli occhi del pubblico, sarebbe apparsa fin troppo impostata su ‘toni scherzosi’, senza far trasparire alcun messaggio di solidarietà e vicinanza alla collega. In molti avrebbero notato anche il gesto che ha seguito tutto questo e che hanno trovato di cattivo gusto, ovvero il saluto all’ex. Questa serie di atteggiamenti ha portato la conduttrice del tg satirico a prendere una decisione senza precedenti.

E’ quello che ci voleva?

Vanessa Incontrada ha deciso di rispondere alle accuse e alle critiche sui social disattivando per il momento i commenti sotto ai post. Se infatti si va sul suo profilo Instagram, ci si accorgerà che non si può lasciare alcun commento. I fan hanno percepito questa sua decisione come una risposta e una presa di posizione alle accuse di questi giorni.

Sta di fatto che in molti l’hanno accusata di poco tatto o mancanza di solidarietà in ragione del fatto che anche lei a sua volta tempo fa era stata criticata per via del suo aspetto fisico. Chi ha ragione e chi ha torto? Verrebbe anche da chiedersi se magari il suo ‘silenzio’ a Striscia la Notizia durante la messa in onda del servizio non sia stata dettata da motivi lavorativi.

Striscia la Notizia, Vanessa Incontrada decisa Political24

Impostazioni privacy