Uomini e Donne, Maria stavolta si è superata: che colpaccio!

In questi giorni a Uomini e Donne è successo un fatto molto carino che ha stupito tutti: stavolta Maria si è veramente superata! Sapete di che cosa si tratta?

Uomini e Donne, Maria De Filippi-Political24
Uomini e Donne, Maria De Filippi-Political24

Dopo la sorpresa della scelta inaspettata del tronista Matteo Fioravanti a distanza nemmeno di due mesi dall’inizio di Uomini e Donne, di certo i fan non si aspettavano di vivere altre emozioni così importanti in modo ravvicinato. Eppure è stato così e a quanto pare, stavolta Maria De Filippi si è veramente superata!

La notizia che ci aspetta di scoprire è sì sorprendente ma anche molto emozionante che ha lasciato tutti gli appassionati del dating show davvero senza parole. Sapete che cos’è successo?

Uomini e Donne, ecco che cosa ha ‘fatto’ Maria De Filippi

Prima di scoprire la grande novità e sorpresa di Uomini e Donne, andiamo per gradi e cerchiamo di indovinare tramite qualche piccolo aiutino.

Prima di tutto, c’è da dire che la notizia riguarda una ragazza del trono classico. Una tra le ragazze più amate dal pubblico a casa, che da inizio programma si è distinta per simpatia, carattere e grinta. Senza dimenticare che è una bellissima ragazza, molto solare e sempre con il sorriso sulle labbra. Forse una delle ragazze più belle e semplici seguitissime negli ultimi tempi. Avete capito di chi si tratta?

Allora altro aiutino: porta i capelli molto lunghi e ha stretto un’amicizia speciale con un’altra ragazza. E’ molto protettiva nei suoi confronti e dai loro occhi, a guardarle, traspare un affetto sincero e di unione. Insomma, se non avete capito nemmeno così! La ragazza di cui stiamo parlando è la tronista Roberta Giusti e la sorpresa riguarda una sua famigliare.

Che colpaccio!

A quanto pare, la sorpresa riguarda la madre di Roberta Giusti. Infatti, nelle ultime puntate di Uomini e Donne mandate in onda in questi giorni si è vista. Maria De Filippi l’ha presentata a tutti e al pubblico a casa, affermando però che prima di farla partecipare, il programma ha chiesto alla tronista se le andava bene.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Roberta: “Marcello è un bell’uomo” | Previsto grande ritorno?

LEGGI ANCHE—> Isabella Ricci senza peli sulla lingua: “fossi stata in Gemma quel 4 settembre…”

Ovviamente la ragazza ha detto che non c’era nessun problema e prima di iniziare la parte dedicata alle sue esterne con i corteggiatori, ha chiesto alla conduttrice se poteva salutare e abbracciare la madre. E’ stato un momento pieno d’amore e di tenerezza, che ha emozionato i fan. E a ben vederle, madre e figlia sono identiche! Del resto, se Roberta è una bellissima ragazza, da qualcuno deve aver preso o no?

Uomini e Donne, Maria De Filippi-Political24

Impostazioni privacy