Monica Leofreddi la verità dopo anni su Venditti: “l’ho tradito con…”

Monica Leofreddi è stata per anni al timone della trasmissione Torto o ragione?, mentre l’anno scorso si è distinta come opinionista di Italia Sì! e Ore 14. E’ un’apprezzata professionista del mondo dello spettacolo nostrano. Ma di quale verità si parla riguardo ad Antonello Venditti? E c’è stato davvero un tradimento?

venditti e leofreddi tradimento-political24
Antonello Venditti e Monica Leofreddi – Political24

Ultimamente Monica Leofreddi non è alla guida di nessuno show, ma poche settimane fa è stata ospite su Isoradio nel programma Parla con lei – Storie di donne che fanno la differenza. Su Instagram invece, di recente, ha pubblicato un filmato in cui promuove i gioielli Bisù.

E per quanto riguarda il suo privato? Che cosa è accaduto precisamente con il cantautore romano?

Monica Leofreddi, un amore ‘nascosto’ davvero molto bene

Nella sua brillante carriera è stata vista in diverse trasmissioni sportive come la Domenica sportiva su Rai Tre. Nella rete di Stato ha lavorato a lungo e a fianco di altri grandi nomi come Pippo Baudo con cui ha collaborato in Partita doppia e con il Festival di Sanremo. Tra il 2007 – 2008, inoltre, è stata nel cast di Piazza Grande con Giancarlo Magalli.

Un paio di anni fa Monica Leofreddi ha voluto raccontare della sua lunga storia d’amore con Antonello Venditti a Vieni da me. La loro relazione è durata 9 anni, da quando lei ne aveva venti a quando ne ha compiuti 29.

Si è trattato di una storia d’amore vissuta nell’ombra, nessuno sapeva che stavano insieme, perché lei, ancora molto giovane, desiderava affermarsi nel mondo dello spettacolo senza venire indicata come la ‘fidanzata di…’. A un certo punto però i due si sono lasciati, come mai? Ecco ciò che ha finalmente confessato, dopo tanti anni, la conduttrice.

Tutta colpa di…

Davanti a Caterina Balivo, Monica Leofreddi ha condiviso ciò che ha rappresentato la sua relazione con il noto cantante di: Sotto il segno dei pesci. Questa è stata anche l’occasione per togliersi come un ‘peso dallo stomaco’, infatti ha dichiarato proprio: “l’ho tradito e l’ho lasciato per la persona per la quale l’ho tradito”. La presentatrice però non ha voluto spingersi più in là rivelando anche con chi ha portato a termine l’infedeltà.

LEGGI ANCHE —> Stefania Orlando e Roncato, il retroscena sul presunto tradimento | Non è come te l’aspetti

LEGGI ANCHE —> Nek e la confessione del tradimento | Dopo anni l’amara verità

Messi da parte i turbamenti del passato la donna ora è serenamente sposata con il dentista Gianluca Delli Ficorelli ed è madre di due meravigliosi bambini avuti con lui. Pare che, al suo contrario, il celebre artista sia attualmente single.

venditti e leofreddi rottura - political24

Impostazioni privacy