Enrico Papi e il dramma celato per anni: “è morta nel peggiore dei modi”

Enrico Papi è un presentatore che è stato al timone di tanti show di grandissimo successo e lo è ancora, come nel caso di Scherzi a parte, andato in onda da poco sulla rete ammiraglia del Biscione. Purtroppo nella sua vita c’è stato anche un grave lutto. Chi ha perso e in che modo?

Enrico Papi mamma morta- political24
Enrico Papi – Political24

Di recente Enrico Papi è tornato su piccolo schermo al timone della trasmissione dedicata ai perfidi scherzi da fare ai vip. Il fortunato show di canale cinque continua a far registrare ascolti molto alti con punte di oltre tre milioni di spettatori. L’ultima puntata è stata quella del 24 ottobre scorso dove si è svolto un best of dei migliori scherzi della stagione.

Ma di quale dramma si parla per lui?

Enrico Papi, il dramma celato per anni: ecco chi ha perso

Come accennato il celebre conduttore in quest’ultimo periodo è stato alla guida di Scherzi a parte, per lui si è trattato di una sorta di ritorno a casa che ha portato fortuna al programma che ormai va in onda da ben 29 anni.

Enrico Papi è indubbiamente un personaggio di grande rilievo nel mondo dello spettacolo e di lui i fan vorrebbero conoscere ogni cosa. Ultimamente è stato ospite di Verissimo da Silvia Toffanin con cui ha condiviso il ricordo di una persona di fondamentale importanza nella sua vita: sua mamma. Ecco che cosa ha detto.

Un dolore senza fine

La signora Luciana Riccioni infatti se n’è andata un anno fa e il presentatore ha voluto ricordarla con parole di grande tenerezza, commuovendosi spesso. Enrico Papi ha detto che la sua mamma era una donna meravigliosa di cui lui apprezzava pregi e difetti. I due erano molto legati, si sentivano tutti i giorni. Purtroppo la donna è deceduta cinque giorni dopo aver compiuto 81 anni, lasciando la sua famiglia nel più cupo dolore.

La sua adorata mamma è morta nel modo peggiore per una persona, dopo una lunga malattia e lasciando un grandissimo vuoto nel suo cuore. Era una persona generosa che amava molto scherzare, tanto che ha cercato di farlo fino alla fine. Per lui, come figlio, è stato straziante vederla morire assistendo impotente, senza far nulla.

LEGGI ANCHE —> Enrico Papi curiosità: il suo testimone di nozze è il volto tv più amato dagli italiani

LEGGI ANCHE —> Amedeo Grieco, il tristissimo dramma che l’ha colpito: “ti avrei rubato qualche bacio”

Adesso per l’autore televisivo è cambiato tutto, è iniziata una nuova era dove lui cerca di trasmettere ai figli, ancora giovani, il valore dei genitori, una cosa che forse si capisce solo con la maturità.

enrico papi ricord sua mamma verissimo - political24
(fonte: Instagram)
Impostazioni privacy