Simona Ventura, ritrova video su Rubicondi: il web si commuove

Simona Ventura era una collega e una grande amica di Rossano Rubicondi, un personaggio del mondo dello spettacolo molto amato dal pubblico e scomparso prematuramente. Ma di quale video si parla? 

simona ventura video rubicondi - political24
Simona Ventura – Political24

La settimana scorsa Simona Ventura è stata protagonista della manifestazione Italian Tv Awards, in quell’occasione, a Today aveva rivelato di essere disponibile a tornare al Festival di Sanremo per la prossima edizione.

Lei è stata la prima, tra i vari vip che conoscevano Rossano Rubicondi, a dare la notizia della sua morte sui social. La conduttrice, che aveva lavorato con lui all’Isola dei Famosi, ha scritto parole di grande commozione sui social, ringraziandolo per il bel percorso fatto insieme, per i litigi, ma anche i vari chiarimenti e i momenti più leggeri. E adesso cosa è accaduto con questo nuovo filmato?

Simona Ventura ritrova il video sull’amico Rubicondi

I due avevano collaborato nel 2008 in occasione della sesta edizione dell’Isola dei famosi, dove lui era stato un naufrago e dove c’era stato un flirt, mai completamente chiarito, con Belen. L’attore era stato eliminato dopo poche puntate, ma era tornato nella settima edizione come inviato quando al timone c’era sempre Simona Ventura.

Erano dunque anche molto amici e poco dopo il triste annuncio via social, la conduttrice di Citofonare Rai2 aveva dedicato all’ex naufrago ancora qualche parola per ricordarlo accennando anche alla sua strepitosa esperienza su esotiche spiagge. E per quanto riguarda questo nuovo video? Cosa contiene esattamente?

Sono incredula…

Ultimamente la brillante presentatrice ha condiviso sulla sua pagina Instagram un filmato proveniente dai suoi archivi personali di quando Ivana Trump raggiunse il suo quarto ex marito in Nicaragua dove lui era inviato per L’Isola dei Famosi. “Fu l’apocalisse” ha scritto Simona nella didascalia, sottolineando anche come quello fosse stato davvero un bel gesto da parte dell’ex moglie di Donald Trump.

“Rimarrà sempre nel mio cuore” ha scritto la bionda conduttrice nostrana riferendosi al simpatico filmato in cui Rubicondi, giovane, esuberante come suo solito, e pieno di vita, aveva accolto Ivana. Gli utenti sono rimasti molto colpiti e commossi. Hanno lasciato commenti come: “ci mancherà moltissimo”, oppure: “un uomo che sapeva anche prendersi in giro, ha lasciato un bellissimo ricordo” e ancora “ho adorato Rossano, sono incredula“.

LEGGI ANCHE—> Ex marito di Ivana Trump è morto: tragedia nel mondo dello show business

LEGGI ANCHE—> Rossano Rubicondi, tutta la verità sulla sua vita lontana dalla tv: il triste retroscena

Chi non ha scritto niente ha lasciato comunque molti cuori, da questo si può intuire quanto la scomparsa dell’interprete abbia addolorato tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Impostazioni privacy