Rossano Rubicondi, tutta la verità sulla sua vita lontana dalla tv: il triste retroscena

Rossano Rubicondi è stato un volto molto noto e amato nel mondo dello spettacolo nostrano. Purtroppo l’attore è deceduto venerdì 29 ottobre a causa di una brutta malattia. Ma quale cambio di vita ha effettuato?

rossano rubicondi cambio vita - political24
Rossano Rubicondi -Political24- attends amfAR Milano 2009 red carpet, the Inaugural Milan Fashion Week event at La Permanente on September 28, 2009 in Milan, Italy. – (Photo by Stefania D’Alessandro/Getty Images)

Rossano Rubicondi ha lasciato questo mondo solo pochi giorni fa nel cordoglio generale di tanti vip che l’hanno conosciuto e amato. A parlarne per prima, dando un tristissimo annuncio per l’universo dello show business, è stata Simona Ventura, a cui poi sono seguiti tantissimi messaggi e dichiarazioni da parte di ex colleghi e amici, tra cui anche quella l’ex moglie Ivana Trump.

Ma che cosa ha fatto dopo l’uscita di scena da cinema e televisione?

Rossano Rubicondi e l’inaspettata nuova carriera

Rossano Rubicondi viene ricordato dai più per la sua intensa partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2008, survival show in cui poi è tornato come inviato nel 2010 e nelle vesti di concorrente di nuovo nel 2012.

Nella sua breve, ma entusiasmante vita, ha avuto una relazione culminata poi nel matrimonio lampo con Ivana Trump che, a People, ha dichiarato di essere devastata. Nonostante il divorzio i due erano rimasti in ottimi rapporti, tanto da danzare ancora insieme, qualche anno fa, a Ballando con le stelle e comparire come ospiti a Live Non è la D’Urso.

Proprio l’ex moglie, stando a quanto affermato dal direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, è stata vicina fino all’ultimo al modello italiano, prendendosi cura di lui e pagandogli tutte le cure. Ma prima di ammalarsi tanto gravemente e dopo essersi ritirato dalle scene cosa faceva il modello?

Svelato il suo nuovo grande sogno

A un certo punto Rossano Rubicondi, pur avendo alle spalle una bella carriera, aveva avuto problemi economici e così, nel 2016, aveva aperto un food truck con forno in Florida, a Miami. Aveva raccontato di essersi dedicato con impegno a questa nuova attività dove cucinava anche a domicilio. “Non me ne vergogno” aveva detto, aggiungendo che intendeva ripartire da se stesso con queste piccole idee.

L’ex naufrago ammetteva di non vedere cifre alte, a ogni modo questo lavoro gli permetteva di andare avanti. “I soldi non danno la felicità” aveva osservato saggiamente, però la situazione per lui non era facile tanto che aveva visto un momento molto buio a Natale. Purtroppo, anche questa sua iniziativa non ha avuto vita lunga dal momento che l’uragano Irma l’ha danneggiata irreparabilmente.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez e il presunto flirt con Rossano Rubicondi: dopo anni la verità

LEGGI ANCHE —> Ex marito di Ivana Trump è morto: tragedia nel mondo dello show business

Il direttore Roberto Alessi, suo amico, ha dichiarato che il presentatore stava per aprire un ristorante e che avesse anche intenzione di risposarsi con Ivana “non so con quale convinzione”. Purtroppo la morte l’ha portato via prima di realizzare tutto questo.

rossano rubicondi addio tv-political24
(Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
Impostazioni privacy