Ex marito di Ivana Trump è morto: tragedia nel mondo dello show business

0
988

Ivana Trump è un’imprenditrice e un personaggio pubblico, nonché ex moglie di Donald Trump. Ma chi è il suo ex marito deceduto? Cosa è successo?

ivana trump ex marito morto-political24
Ivana Trump e Rossano Rubicondi – Political24

Ivana Trump è stata colpita da un terribile lutto che ha sconvolto anche il mondo dello spettacolo nostrano. E’ deceduto infatti un suo ex marito, un personaggio che ha dato tanto al nostro piccolo e grande schermo, avendo partecipato a diversi importanti show e film usciti al cinema. Ma chi era esattamente?

Ivana Trump, chi è l’ex marito tragicamente scomparso

Ivana Trump è stata una modella di origine ceca diventata famosa a livello internazionale per il suo matrimonio con l’ex presidente statunitense Donald Trump. Prima di lui era convolata a nozze con un amico d’infanzia: George Syrovatka. In seguito, dopo l’illustre divorzio dall’uomo che all’epoca era un potentissimo magnate che non ambiva ancora alla Casa Bianca, l’imprenditrice ha detto sì a Riccardo Mazzucchelli, per separarsi definitivamente da quest’ultimo nel 1997.

In tutto ha avuto quattro mariti, il quarto è stato un attore nostrano deceduto a causa, secondo le prime fonti, principalmente il direttore Novella 2000 Roberto Alessi, di una terribile malattia: un melanoma che aveva scoperto di avere un anno fa. Ma chi era esattamente?

Un tragico lutto che ha colpito tutti

Tra i primi a parlare della morte di Rossano Rubicondi nel mondo dello show business è stata Simona Ventura che, come vuole la triste occasione, ha usato parole misurate di profondo cordoglio. La conduttrice ha ringraziato il collega per il percorso fatto insieme, per i litigi, le arrabbiature, ma anche per le risate. “Fai buon viaggio” gli ha scritto. Anche la compagna di avventure sull’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria è sconvolta: “eri pieno di vita, non posso crederci“.

Si aggiunge poi Cecilia Capriotti commentando di un mancato incontro a Milano e augurandogli poi di riposare in pace. Su Instagram l’interprete ha dichiarato che il suo rammarico era quello di non averlo visto. “Mi mancherai” ha concluso l’attrice. Tra i tanti che hanno scritto un commento sull’accaduto c’è anche Elisabetta Gregoraci che ha condiviso uno scatto col collega e l’ex marito Flavio Briatore, augurando poi buon viaggio. Barbara D’Urso, invece, ha postato un sobrio saluto e una foto insieme. Infine anche il mago Otelma, un altro suo compagno ex naufrago di cui era diventato amico in Honduras, ha commentato che un giorno si sarebbero incontrati ancora dietro il velo di Iside per cantare di nuovo insieme.

Per quanto riguarda invece l’incontro con Ivana Rossano, all’epoca modello e giovane e ambizioso attore, si era trasferito a Londra con lo scopo di dimenticare la delusione con Linda Batista. Un giorno, mentre imparava la lingua facendo il commesso in un negozio di Gianni Versace, vide entrare Massimo Gargia insieme alla fotomodella di origine ceca e fu colpo di fulmine.

I due poi si erano promessi amore eterno nell’aprile del 2008. Lei ricchissima 59enne e lui fresco 38enne avevano organizzato un matrimonio da 300 milioni di dollari e 400 invitati. A dicembre dello stesso anno però la super vip dichiarò all’Associated Press che già tre mesi prima avevano avviato le procedure per la separazione. In quello stesso anno lui partecipò all’Isola dei Famosi dove ebbe un presunto flirt con Belen Rodriguez.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip: ex concorrente colpita dal lutto | Madre e figlia disperate

LEGGI ANCHE —> Mara Venier, il triste messaggio commuove il web: “mi manchi sempre di più”

La storia tra l’ex naufrago e Ivana Trump però è sempre stata un po’ un ‘sali e scendi’ di emozioni e pare che qualcosa bollisse in pentola anche ultimamente, almeno stando a quanto dichiarato da Roberto Alessi. “Mi diceva che si sarebbe risposato con Ivana, non so con quale convinzione”. A ogni modo una grave perdita per tutti.

ivana trump e rubicondi storia d amore-political24
(Photo Elisabetta Villa/Getty Images)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here