Antonino Spinalbese e Belen, tutta la verità sulla crisi | Non è come te l’aspetti

In questi ultimi giorni si è discusso a lungo di una presunta crisi tra l’hair stylist e fotografo Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez. Ma che cosa è successo davvero tra i due? E adesso qual è la situazione?

antonino spinalbese rottura belen-political24
Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez-Political24- (fonte: Instagram)

Antonino Spinalbense e Belen hanno iniziato la loro bellissima storia d’amore solo da un anno e mezzo a questa parte e da allora sono sempre sembrati andare d’amore e d’accordo. Sui social erano stati innumerevoli gli scatti insieme ed entrambi professavano pubblicamente i loro profondi sentimenti l’una per l’altro. Di recente però sono cominciate a circolare forti voci di gravi problemi, ma qual è la verità?

Antonino Spinalbese e Belen, la verità sulla presunta crisi

Dopo aver vissuto mesi di travolgente passione le cose tra Antonino Spinalbese e Belen si erano fatte ancora più serie con l’annuncio della gravidanza prima e l’arrivo della tenerissima Luna Marì, la loro primogenita, dopo. I due hanno dunque iniziato una nuova vita, cambiando inevitabilmente le abitudini e adeguandole a quelle di una neonata.

A cogliere i primi segnali che hanno destato qualche sospetto sono stati i fan che hanno notato come i due, a un tratto, non comparissero più insieme sui social. Poi c’è stato anche un post sulla pagina Instagram della modella sudamericana in cui lei consigliava di restare single finché non si fosse trovata una persona capace di affrontare insieme la tempesta. Che questo sia stato l’inizio della fine o si può ancora recuperare?

La fuga a Parigi

A raccontare delle recenti difficoltà nel rapporto affrontate da Antonino Spinalbese e Belen è stata anche l’influencer Deianira Marzano che sui social aveva affermato che la coppia non si vedesse da tre settimane e che i vicini avessero udito accese litigate.

Stando a Chi, dopo un litigio di fuoco, il fotografo ligure avrebbe lasciato Milano per tornare a La Spezia, dalla famiglia, lasciando sola l’amata a occuparsi della figlioletta. La presunta e breve ‘crisi’ sembra però essere rientrata in fretta. Ultimamente due fidanzati sono stati visti passeggiare sereni per le vie del capoluogo meneghino, insieme alla bimba e a Santiago. Poi sono andati a cena al ristorante Porteno, che per loro riveste un ruolo speciale dal momento che è in quel luogo che tutto è cominciato. 

In una passata intervista al magazine di Alfonso Signorini l’hair stylist aveva dichiarato che stavano cambiando i ruoli nella loro coppia, che la compagna era diventata più dolce e matura per via dei figli e che lui aveva dovuto conoscerla di nuovo. Dal canto suo la modella aveva osservato che il nuovo partner poteva essere molto dolce, ma anche lunatico, uno che “non te le manda a dire”.

LEGGI ANCHE —> Antonino Spinalbese, ‘beccata’ la foto prima di Belen: non sembra neanche lui

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez e il presunto flirt con Rossano Rubicondi: dopo anni la verità

Adesso però su di loro e la loro magnifica famiglia allargata è tornato il sereno, cementato anche da un romantico viaggio a Parigi suggellato da un bacio.

spinalbese e belen pace -political24
(fonte: Instagram)
Impostazioni privacy