Massimo Giletti, perché ha chiuso con la Clerici: “è senz’altro una delle donne che…”

Giornalista famoso, osservatore acuto e, talvolta, controcorrente dell’attualità ma anche scapolo d’oro del mondo televisivo e dello spettacolo: questo è il ritratto di Massimo Giletti, 59 anni, uomo ricco di fascino non solo intellettuale. Ve la ricordate la storia con la Clerici? Cerchiamo di ricordare perché finì.

Massimo Giletti Clerici Political24
Massimo Giletti e Antonella Clerici – Political24

Ci sono personaggi che attirano una grande attenzione da parte dei fan, i quali, chissà perché, davanti a una storia d’amore dei loro beniamini si emozionano quasi fossero direttamente coinvolti: così è accaduto pure nel caso di Massimo Giletti e Antonella Clerici, che per un certo periodo hanno fatto parlare molto con la loro liaison.

Facile innamorarsi, del resto, dietro le quinte, mentre ci si incrocia negli stessi studi e si condividono, magari, le sensazioni sperimentate durante la trasmissione. Erano gli anni Novanta e non fu subito nota la loro storia. Poi, come spesso accade, la cosa venne fuori e fu molto seguita. Ma perché finì?

Massimo Giletti, la verità sulla storia con la Clerici

Belli, giovani, di talento, ricchi di passione per il lavoro che svolgevano. Massimo Giletti e Antonella Clerici si sono frequentati per circa un anno, ormai diverso tempo fa. La loro storia riempì le pagine dei giornali che si occupavano di cronaca rosa. Oggi lui continua a essere al centro dell’attenzione mediatica sì ma come conduttore di Non è l’Arena.

Le puntate della trasmissione di approfondimento sull’attualità sono sempre ricche di notizie e spunti interessanti. E la situazione sentimentale? Nulla si sa di certo, molti i flirt che gli vengono attribuiti. Da Maurizio Costanzo, qualche tempo fa, ha provato a tirare fuori questo suo aspetto privato. E ha parlato anche della Clerici. E sentite cosa ha detto.

Una delle donne che…“, ecco perché finì

Non è stato facile, per Maurizio Costanzo, tirare fuori le parole a Massimo Giletti sulla sua vita sentimentale. Il giornalista si è sempre mostrato un po’ reticente a parlare di questi argomenti, ma Costanzo sa avere pazienza e sa usare gli strumenti giusti, così ecco venire fuori già qualche indizio sulla fine della storia con la Clerici.

È stata una donna che mi ha regalato molte emozioni, erano anni in cui ero più calmo“, ha ammesso, con un sorriso, stuzzicato dal conduttore. Dichiarazioni che richiamano quelle di un’altra intervista di qualche tempo fa riportate, tra l’altro, da dilei.it in base alle quali “oggi posso dire che Antonella è senz’altro una delle donne che ho più amato“. E allora perché è finita?

LEGGI ANCHE —> Antonella Clerici, mostra com’è diventata la figlia: è uno splendore!

LEGGI ANCHE —> Antonella Clerici e la Moroni sono veramente amiche? | L’indiscrezione la dice lunga

È presto detto: “Dopo un anno come ogni donna Antonella, che non era più una ragazzina, desiderava una famiglia, un figlio e io cominciai a stare male“. Insomma, “non mi sentivo pronto“, ha ammesso con candore e sincerità il giornalista. E poi? Entrambi si sono fatti le loro vite, vivendo altre emozioni e raggiungendo grandi obiettivi professionali.

Massimo Giletti Clerici Political24

Impostazioni privacy