Isabella Ricci non si nasconde più su Giorgio Manetti: “mi piacerebbe molto…”

Isabella Ricci ha di recente rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne dove ha parlato anche dell’ex cavaliere del Trono Over, Giorgio Manetti. Che cosa ha detto?

Isabella Ricci senza freni su Giorgio Manetti-Political24
Isabella Ricci e Giorgio Manetti-Political24

Isabella Ricci si è confermata anche in questa nuova edizione di Uomini e Donne una tra le dame più amate del parterre femminile. Tuttavia rispetto all’anno passato, ci sono stati diversi momenti in cui è stata ‘bersaglio’ delle critiche e delle accuse di diversi personaggi. Tra cui Armando, Biagio e Gemma, i quali hanno più volte ripetuto come i suoi atteggiamenti, le sue azioni e le sue parole siano del tutto ‘costruite’ e per niente spontanee.

Accuse molto forti che avevano fatto preoccupare e dubitare i fan della possibile uscita di scena di Isabella dal programma. Infatti per diverse puntate non si era vista in studio e subito diverse voci avevano fatto intendere un suo possibile addio. Ma stando alle ultime indiscrezioni, la bella dama non avrebbe affatto lasciato e sarebbe sempre pronta a ricercare la persona più adatta a lei. Non a caso di recente ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne dove si è lasciata andare su una confessione inaspettata su Giorgio Manetti, ma che cosa ha detto?

Isabella Ricci senza freni su Giorgio Manetti: ecco che cosa ha detto

Isabella Ricci nel corso dell’intervista rilasciata a Uomini e Donne ha parlato dapprima del suo percorso a Uomini e Donne e di come nell’ultimo periodo sia stata fortemente criticata. In particolare, come abbiamo detto, da una dama e due cavalieri, ovvero Gemma, Armando e Biagio. Anche se gli scontri più accesi sono stati animati in prima persona da Armando che l’ha accusata più volte di non essere spontanea e di essere falsa. Sempre quest’ultimo l’ha anche accusata di usare i social per visibilità e promuovere la sua azienda.

La dama dal canto suo ha dichiarato che “sono cose che possono accadere anche fuori e non mi toccano particolarmente“. L’unica cosa che le dà più fastidio sono le parole di Gianni nei suoi confronti, che prima erano sempre a suo favore e ora sono sempre contro di lei. Tuttavia, il suo unico scopo all’interno del dating show è sempre e solo uno: cercare l’amore. E proprio a questo proposito, nel corso dell’intervista avrebbe fatto il nome di Giorgio Manetti, rivelando che le piacerebbe conoscerlo.

“Mi piacerebbe molto…”

Ecco le sue parole al riguardo: “mi piacerebbe molto conoscere Giorgio, in amicizia, visto che per tre anni ho seguito le sue vicissitudini e mi rivedo in lui in alcuni aspetti“. Quindi, a quanto pare, a Isabella Ricci le piacerebbe fare la conoscenza dell’ex cavaliere del Trono Over solo per amicizia e per farsi dare qualche consiglio sulla situazione molto simile che sta vivendo.

LEGGI ANCHE—> Trono Over, Sara senza freni su Biagio: “dopo tanto tempo è stato il primo a…”

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, finalmente dopo due anni Maria gli dà il via libera: il clamoroso ritorno

Ha infatti aggiunto: “ricordo che Gianni da un certo momento in poi del suo percorso aveva cominciato ad andargli contro..magari Giorgio potrebbe darmi qualche consiglio su come gestire la situazione“.

Isabella Ricci senza freni su Giorgio Manetti-Political24

Impostazioni privacy