Uomini e Donne, Isabella ruba il cavaliere a Gemma: che colpo basso

0
978

Nelle scorse puntate di Uomini e Donne, tra i tanti classici colpi di scena, ce n’è stato uno che ha lasciato tutti senza parole: Isabella avrebbe rubato un cavaliere a Gemma. Ma di chi si tratta?

Uomini e Donne, Isabella e Gemma-Political24
Uomini e Donne, Isabella e Gemma-Political24

A Uomini e Donne non ci si annoia proprio mai, le sorprese sono sempre dietro l’angolo e anche i colpi di scena di certo non si fanno aspettare! E dobbiamo dire la verità, in questa nuova stagione, siamo partiti proprio alla grande in fatto di novità inaspettate e davvero sorprendenti.

Dopo la scoperta della breve relazione tra Isabella e Biagio o i baci appassionati e “al limite del pornografico” di Gemma Galgani, arriva un altro scoop che vi farà rimanere senza parole. A quanto pare, Isabella Ricci avrebbe rubato un cavaliere alla rivale. Sapete di chi si tratta?

Uomini e Donne, Gemma ‘tradita’ di nuovo da un cavaliere: la causa è Isabella

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, ne sono successe di cose di cui si potrebbe parlare e raccontare fino a domani. Sia sul fronte trono over che quello classico, gli animi si fanno sempre più caldi e tesi. Nei giorni scorsi Armando ha attaccato ancora per l’ennesima volta Isabella insinuando che ci sia lei e il suo staff dietro alla fanpage Instagram dedicata alla sua persona. Insinuazione che ha scatenato un acceso dibattito in studio e che ha portato alla luce di nuovo il problema delle ‘presunte reali finalità‘ della dama. Sempre stando a quanto detto dal cavaliere, lei sarebbe costruita e impostata, con lo scopo di danneggiare l’immagine degli altri partecipanti del programma screditandola e al contrario valorizzando la sua.

Ma al di là di questa questione, nel corso dell’ultima puntata andata in onda su Canale Cinque, il pubblico a casa ha fatto una scoperta sorprendente e inaspettata. Isabella avrebbe rubato un cavaliere a Gemma, ma di chi si tratta?

La verità è che..

Per dire tutta la verità, non è stata Isabella a ‘rubare’ un signore alla rivale. Ma Massimo, il cavaliere in questione, che attualmente si sta frequentando con la Ricci, ha raccontato come sono andate realmente le cose. Il primo giorno che lui si era trovato in puntata in studio a Uomini e Donne e che era stato presentato come nuovo cavaliere del parterre maschile, aveva fatto la conoscenza di Gemma. Avevano chiacchierato e stando a quanto riportato dalla Galgani, lui l’avrebbe riempita di complimenti.

Una volta tornato in camerino, Massimo avrebbe ricevuto la notizia che quattro signore avevano lasciato il numero per lui. Ma lui, interessato principalmente a Isabella, non aveva dato il ‘consenso’, scartando così tutte le proposte. Poi è arrivato il sì da parte della sua dama, ma questa è un’altra storia!

Uomini e Donne, Isabella e Gemma-Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here