Grande Fratello Vip, si arriva quasi alle mani: chiesta la squalifica immediata

Negli ultimi giorni al Grande Fratello Vip la lite tra Alex Belli e Aldo Montano è degenerata, arrivando quasi alle mani. Il web si è diviso tra chi dà ragione ad uno e chi dà all’altro.

Grande Fratello Vip, lite tra Alex Belli e Aldo Montano-Political24
Grande Fratello Vip, Alex Belli e Aldo Montano-Political24

Il Grande Fratello Vip in questi ultimi giorni ha affrontato e sta affrontando dei momenti un po’ complessi e spiacevoli. Ci sono state diverse liti, alcune delle quali sono sfociate in toni alti, arrivando quasi alle mani. Stiamo parlando in particolare della lite tra Alex Belli e Aldo Montano. Lite scoppiata tra lunedì e martedì in seguito al video mandato in onda durante la puntata di lunedì sera da Alfonso Signorini. Un video dove l’ex attore di Centovetrine, nel corso della festa di Halloween di domenica sera, ha accusato lo schermidore di non esporsi mai. Sfidandolo quasi a ‘venire fuori’ con le seguenti parole: “Io sono uscito allo scoperto, tu quando lo fai? Quando esce Aldo Montano?“.

Insomma, parole forti che hanno colpito il gieffino e che non hanno fatto altro che ‘portare agli estremi’ una situazione già lì latente. Infatti, tra Alex e Aldo le cose non andavano già bene da quando quest’ultimo si era espresso sull’amicizia molto speciale dell’attore con Soleil. Tuttavia, questa lite è quasi sfociata in una lite fisica, dividendo il web in due parti.

Lite al Grande Fratello Vip: si arriva quasi alle mani

Se la prima parte della discussione si è avuta lunedì sera nel corso della puntata e alla scoperta del video di Alex, la seconda parte e la più dura è stata il martedì mattina.

Ha esordito lo schermidore affermando a voce alta che non stava bene, ottenendo subito la risposta del Belli: “con me o in generale? Perché se te la prendi così vuol dire che hai la coda di paglia“. Queste frasi sono così bastate a Montano per avvicinarsi ancora di più all’attore e ribadire come lui sia entrato nella casa del Grande Fratello Vip portando dei valori in cui crede e come non accetti attacchi di questo tipo.

La lite tra i due si è poi prolungata anche in un secondo momento, arrivando ad uno scontro ancora più diretto. Dove Aldo avrebbe anche incitato Alex a ‘risolvere’ il tutto con le mani. Gli si è avvicinato ancora di più (mentre Alex era seduto) e lo ha sfiorato più di una volta dandogli qualche pacca sulle spalle e dicendogli “dai vieni, dai vieni“. A quel punto però, per rischiare di non peggiorare ancora di più la situazione, è intervenuta Miriana Trevisan e li ha divisi.

Il web ha deciso

Vedendo queste immagini, il web si è letteralmente diviso in due parti, una schierandosi contro Aldo e l’altra a favore. C’è infatti chi sostiene che ha esagerato nei modi e che non si deve arrivare alle mani, ma che la soluzione è risolvere tutto a parole. Si legge nei commenti sui social: “Aldo le manine sono lunghine però, la lingua si sa che è la miglior arma…e poi se sei pulito come mai ti scaldi“.

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip, concorrente è nei guai: stavolta le accuse sono gravi

LEGGI ANCHE—> Davide Silvestri, non è mai riuscito a dirlo alla fidanzata: “mi vergogno”

Chi poi ha parlato di squalifica immediata esclamando “Fuori subito“, non accettando appunto le mani come pretesto anche se lo schermidore potrebbe aver ragione. E infine, chi invece al contrario si è trovato d’accordo con le parole di Aldo, dando così contro agli atteggiamenti e alle frasi di Alex. Come finirà la storia? Alfonso Signorini e il programma prenderanno provvedimenti?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy