Manuel Bortuzzo ormai non se la toglie più di mente: la sogna anche di notte

Manuel Bortuzzo da un po’ di giorni si è riavvicinato a Lulù (al secolo Lucrezia Halie Selassiè). Dopo tira e molla, alti e bassi, sulla testa dei due giovani non vi sono più nuvole e sembra essere arrivato finalmente il sereno. Ma c’è una persona che Manuel Bortuzzo non riesce più a togliersi dalla testa, tanto a sognarla addirittura di notte. Ma di chi si tratta?

Manuel Bortuzzo sogna una concorrente del Gf Vip - Political24
Manuel Bortuzzo – Political24

Manuel Bortuzzo si sta distinguendo nella casa del Gf Vip 6 per la sua tenacia, la sua forza di volontà immensa, il suo spirito sportivo rimasto intatto anche dopo l’incidente che lo ha costretto sulla sedia a rotelle, la sua determinazione, la sua decisione nel raggiungere i suoi obiettivi. Ma per il ventiduenne la casa è stata anche teatro di incontro con la sua attuale (quasi) fidanzata Lulù. I due non si definiscono ancora una coppia, ma quel che è certo – come si evince dai loro comportamenti – è che stanno procedendo verso quella direzione. Ma qualcosa potrebbe spezzare nuovamente l’idillio.

Manuel Bortuzzo sogna una concorrente del Gf Vip

Per spiegare i fatti, bisogna fare un passo indietro. Manuel Bortuzzo ha iniziato a legare fin dai primi giorni con Lulù. Ma poi i due si sono allontanati, anche a causa della gelosia della principessa. Motivo di scontro tra i due sarebbe stata anche la ‘simpatia’ tra Manuel Bortuzzo e Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne e loro coinquilina. Quest’ultima ha più volta assicurato che tra lei e Manuel c’era solo amicizia e nulla di più, ma questo non è bastato tenere a bada l’ira di Lulù.

Proprio la princess, però, pochi giorni fa avrebbe assistito ad una discussione tra vari inquilini della casa. Tornata in camera da letto, ha detto alle sorelle: “Sono matti, stanno urlando ed hanno pure detto a Sophie che doveva farsi la storia con Manuel ed Alex era lì quando hanno organizzato”. Sembra chiaro insomma che Manuel sarebbe ‘vittima’ inconsapevole delle strategie organizzate prima dell’inizio del reality. A muovere i fili sarebbe l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona. Nelle ultime ore, però, qualcosa è cambiato: Manuel ha affermato di aver sognato proprio Sophie.

La vicinanza tra Manuel e Sophie

Negli ultimi giorni c’è chi giura di vedere un feeling maggiore tra Manuel e Sophie Codegoni. Sarà che lei si è allontanata per l’ennesima volta da Gianmaria Antinolfi e che questa sembra essere la volta definitiva, sarà che lui non ha mai nascosto di essere affascinato dalla coinquilina.

LEGGI ANCHE —> Manuel Bortuzzo, senza freni: “toccami il c…o” | La reazione di Lulù spiazza

LEGGI ANCHE —> Lulù contro Manuel: “sei un pez… di mer…” | I fan però si sono schierati con lei

Manuel, parlando con altri concorrenti, ha ammesso di aver sognato Sophie, con un sorriso quasi imbarazzato. Intanto, però, il suo rapporto con Lulù continua e sembra essere molto più forte di prima. Che si stiano materializzando le paure della principessa?

Manuel Bortuzzo sogna una concorrente del Gf Vip - Political24

Impostazioni privacy