Francesca Cipriani, chi è e che cosa fa la sorella: sono diversissime!

La showgirl Francesca Cipriani, volto molto noto e ammirato nel panorama televisivo nostrano è attualmente una concorrente del Grande Fratello Vip 6. Qui, ai suoi coinquilini di canale 5, ha avuto modo di parlare un po’ della sua vita privata, lei infatti ha una sorella, ma chi è costei?

cipriani e sorella - political24
Francesca Cipriani – Political24

Di recente Francesca Cipriani ha condiviso con gli altri coinquilini della casa più spiata d’Italia alcuni dolorosi ricordi appartenenti alla sua infanzia. In particolare, nel corso dell’ultima puntata in diretta, ha raccontato, ‘interpellata’ da Alfonso Signorini, che a scuola i suoi compagni la bullizzavano costantemente, le buttavano gli occhiali nella spazzatura, la prendevano in giro. E anche da adolescente veniva presa di mira. La sua vita era diventata un inferno, un vero incubo, ma alla fine crescendo è riuscita a superarla.

Ma avete visto la sorella?

Francesca Cipriani, la sorella è completamente diversa da lei

Francesca Cipriani dopo essere stata una pupa della trasmissione: La pupa e il secchione e viceversa quest’anno si è messa alla prova con il reality show ammiraglio di canale 5: Il Grande Fratello Vip, giunto alla sesta edizione. Ultimamente nella casa più spiata d’Italia c’è stata un po’ di ‘maretta’ nei suoi confronti.

Alex Belli e Soleil Sorge concordano che l’ex inviata di Mattino Cinque sia un po’ troppo sopra le righe. Certo è che la sua indole esuberante non piace a tutti, questo suo lato la distingue anche da sua sorella a cui aveva accennato durante la trasmissione un po’ di tempo fa. Ma come si chiama questa sua parente strettissima?

Si chiama..

Durante uno dei passati momenti trascorsi in compagnia al Grande Fratello Vip 6 Francesca Cipriani ha riferito di avere una sorella maggiore di 8 anni che ha 2 figli e che nella vita privata fa la commercialista. La showgirl ha detto che si chiama Elena e che è molto diversa da lei sia dal punto di vista del carattere che nell’aspetto. Infatti è bruna e con gli occhi scuri, inoltre è molto più pacata nei modi.

LEGGI ANCHE—> Francesca Cipriani, ecco com’era prima della chirurgia: spunta la rara foto

LEGGI ANCHE—> Francesca Cipriani spunta una foto inedita: così è ancora più bizzarra

La gieffina non parla spesso della sorella tanto che nei reality le chiedono se esista davvero. Nonostante le loro profonde diversità le due si vogliono bene e, soprattutto si rispettano. Solo una volta Elena le ha scritto una lettera mentre la soubrette si trovava all’Isola dei Famosi. Con le sue parole la donna aveva cercato di rafforzare l’autostima della sorellina. Ricevendo la lettera l’ex naufraga si era perfino commossa. La vedremo mai al Gf Vip?

cipriani e sorella - political24

Impostazioni privacy