Uomini e Donne, finalmente dopo due anni Maria gli dà il via libera: il clamoroso ritorno

Uomini e Donne ha subito molti cambiamenti in questi ultimi due anni a causa della pandemia. Prima le esterne solo a distanza oppure con le mascherine, poi i balli in studio rigorosamente con le mascherine, poi addirittura a distanza. Dopo due anni, però, Maria finalmente ha dato il via libera ed è tornato qualcosa che gli spettatori aspettavano da tempo. Ecco di cosa si tratta.

Uomini e Donne e l'atteso ritorno - Political24
Uomini e Donne – Political24

Mentre per le dame e i cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne è molto più facile autogestirsi al di fuori del programma, dal momento che non vengono ripresi, per i corteggiatori ed i tronisti non è così. Sono sempre ripresi dalle telecamere durante le esterne, quindi possiamo vedere quasi tutto quello che fanno.

Uomini e Donne: il clamoroso ritorno che non ti aspetti

I tronisti attuali di Uomini e Donne sono Andrea Nicole, Matteo e Roberta. Durante le ultimi registrazioni ci sono stati tantissimi colpi di scena. Partiamo dall’ultima tronista citata, che è stata assente durante l’ultima puntata andata in onda, dal momento che è andata a cercare Luca, uno dei suoi corteggiatori andato via a causa della gelosia nei confronti di Samuele, il suo “rivale” in amore. Matteo si è lasciato andare ad un pianto liberatorio dopo aver visto la sua esterna con Noemi e, proprio verso la fine della puntata, ha affermato di avere molta difficoltà nell’esternare i suoi sentimenti. Lo abbiamo lasciato mentre cercava di spiegare i motivi della sua crisi.

Durante le ultime puntate di Uomini e Donne, anche Andrea Nicole è stata al centro di uno scontro tra Alessandro e Ciprian, i suoi due corteggiatori. Ciprian sembrava abbastanza geloso del rapporto della tronista con Alessandro, soprattutto alla luce del loro primo bacio. Ma proprio Ciprian ed Andrea Nicole sono stati i protagonisti di un tanto atteso ritorno.

Maria finalmente dà il via libera

Andrea Nicole, nelle ultime esterne, ha baciato sia Ciprian (per la seconda volta) che Alessandro. Ma questi baci questa volta sono stati molto diversi: sono andati in onda, per la prima volta dopo quasi due anni. Nell’ultimo periodo, infatti, a causa del Covid – 19, i tronisti non potevano baciare i corteggiatori “apertamente”. Dovevano far spegnere le telecamere. Nonostante tutti i partecipanti di Uomini e Donne siano controllatissimi, come ha spiegato Maria, non avrebbero dato il buon esempio se, con una pandemia in corso e con tutte le regole inerenti al distanziamento, fossero stati troppo vicini tra loro sotto gli occhi di un pubblico vastissimo come quello che segue tutti i giorni il programma.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, corteggiatore lascia il programma: avvistato con un’altra

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Luca gela Roberta: il post spiega perché ha detto basta

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, però, sembra che questa regola – complice il miglioramento della situazione in Italia – non sia più valida, almeno per adesso. Staremo a vedere se è stata un’eccezione, oppure le cose sono davvero cambiate.

Uomini e Donne e l'atteso ritorno - Political24

Impostazioni privacy