Manuel Bortuzzo non ce l’ha fatta più: poi il dietrofront inaspettato

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié è fin dai primi giorni che si sono avvicinati molto, riscontrando una certa simpatia nei confronti dell’uno e dell’altra. Ma dopo baci, abbracci e attenzioni, sembra che il gieffino sia arrivato ad una decisione. 

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié-Political24
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié-Political24

Fin dai primi giorni del Grande Fratello Vip il pubblico come i concorrenti e Alfonso stesso avevano notato una certa simpatia tra il bel Manuel Bortuzzo e una delle Principesse Selassié, Lulù. In effetti, andando avanti con i giorni e le settimane, questo interesse si era mostrato reale da entrambi le parti. Anche se la giovane princess si è sempre presentata come la persona più aperta ed espansiva, molto sensibile e sicura dei suoi sentimenti. Mentre Manuel si è sempre mostrato sì interessato ma secondo gli altri concorrenti un po’ frenato dalla situazione e dal fare dei passi in avanti nei confronti della ragazza.

In effetti, lui stesso durante una puntata in diretta aveva rivelato con Alfonso Signorini che di indola, se ci tiene davvero ad una persona, non è portato a precipitare o affrettare le cose, ma cerca di prendersi il tempo di cui ha bisogno. Questo aveva fatto intuire e percepire allo stesso conduttore che l’interesse e il sentimento nei confronti della gieffina fossero importanti e seri. Ma negli ultimi giorni sembra che le cose tra i due siano cambiate: che cos’è successo di preciso?

Manuel Bortuzzo ha affrontato Lulù: ecco che cosa le ha detto

Negli ultimi giorni il rapporto tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié ha vissuto momenti altalenanti fatti di allontanamenti, incomprensioni e al tempo stesso baci, riavvicinamenti e affetto. Soprattutto da parte della ragazza che è sempre molto motivata a cercare il gieffino e a riempirlo di attenzioni. Tra i due e come lei stessa ha confidato ad altri concorrenti o nello stesso confessionale in più di un’occasione, è la più visibilmente sicura e consapevole di quello che vuole e di quello che sta cercando. E ha inoltre rubadito che Manuel la fa stare bene.

Mentre Manuel negli ultimi giorni è apparso, sia agli occhi degli altri coinquilini che al pubblico a casa, più distante dalla princess, quasi come se fosse intenzionato a fare un passo indietro. E proprio nelle ultime ore, dopo essersi confrontato con il suo amico Aldo, ha preso la decisione di affrontare Lulù.

Non è come sembra…

In particolar modo, Manuel Bortuzzo vorrebbe avere del tempo e dello spazio in più per stare da solo e riflettere su di lui e sulla situazione con Lulù. Ma se in un primo momento e come sembrava da come aveva parlato con Montano, volesse chiudere definitivamente con la ragazza, in un secondo momento sembra esser tornato sui suoi passi.

Le ha fatto presente che non era entrato in un contesto del genere con l’intenzione di incontrare l’amore e che quindi è anche frenato per questo motivo. Ma soprattutto le ha fatto capire che vorrebbe andare con più calma senza pressioni di nessun tipo, far evolvere il sentimento nato tra loro in maniera naturale come era all’inizio. La principess sembra abbia capito il discorso di Manuel e ha asserito che è d’accordo con lui. I due dopo aver parlato e chiarito si sono lasciati andare ad inaspettati baci e abbracci. Quindi come stanno le cose tra i due: si evolverà in altro o finirà del tutto?

Impostazioni privacy