Grande Fratello Vip, concorrente è nei guai: stavolta le accuse sono gravi

Un concorrente del Grande Fratello Vip sarebbe a rischio squalifica a causa di pesanti accuse mosse ad un altro gieffino, ma di chi si tratta?

Grande Fratello Vip concorrente a rischio qualifica Political24
Grande Fratello Vip-Political24

Il Grande Fratello Vip, oltre a regalare grandi emozioni al pubblico a casa, è anche protagonista di eventi più spiacevoli e che coinvolgono i gieffini in prima persona. In questi giorni, infatti, Raffaella Fico avrebbe preso provvedimenti legali contro una frase detta da Soleil Sorge. Considerata dalla maggioranza una battuta, seppur dal risvolto ‘scherzoso’, non adatta e offensiva. Ma non solo: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nelle ultime ore sarebbe stata protagonista di un’altra vicenda infelice.

In particolare, per lei sarebbe richiesta la squalifica dopo aver speso delle parole piuttosto forti nei confronti dell’ex fidanzato Gianmaria Antinolfi. Ma che cos’è successo di preciso e che cosa ha detto?

Grande Fratello Vip, concorrente a rischio squalifica: ecco che cosa ha detto

Tutto sarebbe nato dopo la messa in onda dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip di venerdì 29 ottobre. Facendo una premessa, nel corso della diretta, Soleil insieme ad Alex Belli, Davide Silvestri e Manila Nazzaro, erano stati ‘messi a confronto’ con Gianmaria e Sophie per quanto detto durante la settimana riguardo alla loro storia. Era avvenuto un classico botta e risposta come ne sono successi tanti nelle scorse settimane, dove non erano mancate le battute sarcastiche di Soleil.

Tuttavia fin qui tutto bene, non si erano esagerati nei toni e non c’erano stati momenti di intense discussioni tra questi. Dopo la puntata e nelle ore successive, però, la Sorge si sarebbe lasciata andare ad una serie di parole forti nei confronti di Gianmaria, considerate da molti un po’ ‘too much’. Lo stesso Davide Silvestri si sarebbe accorto di quanto detto dalla coinquilina e le avrebbe esclamato di non esagerare. Ma che cosa ha detto?

“Stavo scherzando”

Nel corso di una conversazione con Alex Belli e Davide, Soleil riguardo all’Antinolfi avrebbe a quanto pare esclamato: “Si arrampica come le tarantole, come gli scarafaggi che gli butti l’acido e non muoiono“. Subito la frase sarebbe stata percepita dal coinquilino molto forte, tanto da sottolinearle di moderare i toni.

Tuttavia non sarebbe stato l’unico a percepire le parole della gieffina in questo modo. Lo staff di Gianmaria, tramite la pagina social dell’imprenditore, ha ribadito come non siano state graditi le parole e i modi della ragazza e ha chiesto al programma del Grande Fratello Vip di prendere provvedimenti in merito.

LEGGI ANCHE—-> Grande Fratello Vip, concorrente si ‘autopunisce’ | Scoppia il panico in casa

LEGGI ANCHE—-> Grande Fratello Vip, la regia censura la nottata bollente: un vip però ha visto tutto

Anche sul web c’è chi concorda con la sentenza e la richiesta dello staff di Gianmaria. Tuttavia il programma non si è ancora espresso al riguardo. Ci saranno aggiornamenti e chiarimenti nel corso della nuova puntata di stasera?

Impostazioni privacy