Cristian Imparato, il dramma della malattia: “ha distrutto il mio corpo”

Ve lo ricordate Cristian Imparato? Vincitore del programma “Io canto”, partecipò al Grande Fratello e fu oggetto di diverse critiche. Al reality ha fatto coming out e ha anche parlato della patologia di cui soffre da anni. Di che cosa si tratta? 

Cristian Imparato crohn Political24
Cristian Imparato – Political24

Una malattia che provoca molti disturbi e che può essere invalidante. Chi ne soffre sa di cosa si parla. Ha usato spesso i social per parlarne Cristian Imparato, cantante, fondatore di un centro estetico, ex gieffino. E ora ammette di avere “due spalle larghe“, ma in passato ha spiegato come la patologia abbia “distrutto il mio corpo“. Ora il ragazzo sembra aver iniziato una nuova vita. Andiamo a vedere come sta.

Cristian Imparato, il dramma della malattia

Era un adolescente con una voce davvero notevole, tanto da aver vinto il talent “Io canto” condotto da Gerry Scotti sulle reti Mediaset. Poi è arrivato il Grande Fratello e Cristian Imparato anche lì ha riscosso grande successo.

Oggi l’ex gieffino, che ha fatto coming out, si dedica alla sua passione. Anzi, qualche mese fa ha annunciato, su Instagram, che il suo fidanzato sarebbe diventato anche suo socio in affari. Il ragazzo ha aperto un’attività di estetica che si occupa, tra l’altro, di dermopigmentazione con, all’interno, anche un’accademia sulla formazione. Ma sui social Cristian Imparato ha parlato pure di altro.

Nello specifico, Imparato ha affrontato la questione della sua malattia che “ha distrutto il mio corpo“, come dichiarato qualche tempo fa. Ora è tornato a parlarne, sempre tramite i suoi canali social. E, nonostante le difficoltà, ha spiegato di avere “la corazza“.

Ho due spalle larghe e una corazza

Ne aveva parlato nella casa del Grande Fratello e poi ha affidato le sue riflessioni sulla malattia ai social: si tratta del morbo di Crohn, una patologia infiammatoria che affligge l’intestino, causando vari disturbi. “Caro Crohn – il suo messaggio su Instagram di qualche tempo fa – sei sempre stato lì da 6 anni, pronto a fermare ogni mio progetto futuro, ogni mio sacrificio, ogni mio passo verso un progetto, ogni mia azione“.

LEGGI ANCHE —> Marco Columbro, che fine ha fatto dopo la tv e la malattia | Oggi la sua vita non è più la stessa

LEGGI ANCHE —> Flavio Briatore: “Da allora ho smesso con..” | Il terribile retroscena sulla malattia

Nelle stories, come sottolineato anche da Il Giornale, Cristian Imparato parlava della patologia come di qualcosa che “mi ha distrutto completamente, ha distrutto ogni mio sogno, il mio corpo“. Ma poi “ho imparato a sfidarti ogni volta che cerchi di abbattermi“, aggiungeva il ragazzo. Qualche settimana fa è tornato sul tema, citando il Grande Fratello e la curiosità della gente intorno ai suoi filler fatti “per nascondere quei chili persi per colpa della mia maledetta malattia“. Ma oggi “ho due spalle larghe e una corazza“, dice. E, nella sua nuova vita, sembra essere innamorato, consapevole e soddisfatto.

Cristian Imparato Crohn Political24

Impostazioni privacy