Francesca Cipriani spunta una foto inedita: così è ancora più bizzarra

Francesca Cipriani continua a regalare emozioni forti al Grande Fratello Vip. Ma se siete abituati a vederla bionda, con i capelli ricci e voluminosi, rimarrete a bocca aperta con una foto inedita: eccola!

Francesca Cipriani foto inedita Political24
Francesca Cipriani-Political24

Sembra ieri quando l’avevamo conosciuta per la prima volta al Grande Fratello tantissimi anni fa: sorriso smagliante, capelli voluminosi e una simpatia contagiosa. Francesca Cipriani in tutto questo tempo è rimasta sempre la stessa, carismatica, una fonte di energia e di vitalità. Anche oggi come oggi, concorrente del Grande Fratello Vip, tiene alto l’umore all’interno della casa e con la sua spontaneità continua a regalare sorrisi e grandi emozioni al resto dei coinquilini.

Con lei è anche quasi pressoché impossibile discutere perché come lei stessa ha ribadito ad Alfonso in una delle ultime puntate, è una persona sincera e diretta. Insomma, la verità in persona, pura e senza filtri: ce ne fossero di più persone come lei!

Ma se siamo abituati a vederla bionda, con capelli ricci e voluminosi, almeno ai suoi esordi era così, ci stupiremmo nello scoprire che esiste una foto di lei totalmente differente. L’avete mai vista?

Francesca Cipriani, come non l’avete mai vista: spunta la foto inedita

Francesca Cipriani, sia nella prima edizione del Grande Fratello a cui ha partecipato sia in quella attuale nella versione Vip, si è sempre mostrata così come è realmente. Spontanea, senza filtri, molto semplice ma al tempo stesso dedita alla cura della sua persona e del suo aspetto estetico. Bellissima, briosa, frizzante e di una simpatia contagiosa: insomma, la vera anima della casa, colei su cui puoi sempre contare e con cui puoi sempre divertirti. Ma non bisogna dimenticare anche il suo lato più sensibile e dolce.

In molte occasioni ha dimostrato di essere molto gentile e ben disposta nei confronti degli altri coinquilini, disponibile ad ascoltare e a dare consigli. E’ una persona ricca di sentimento e lo stesso l’ha dimostrato quando ha parlato del suo fidanzato, pensiero che la fa emozionare e commuovere sempre. Tralasciando però per un istante questi aspetti, concentriamoci su lei come figura: siamo abituati a vederla bionda, e se vi dicessimo che è stata anche con un altro colore di capelli e con un look totalmente differente?

Impressionante, ma è lei!

In questa foto qui di sotto la bella Francesca Cipriani la vediamo con un look totalmente stravolto: capelli cortissimi portati a caschetto e di un colore completamente diverso dal suo classico biondo. Li ha infatti molto scuri, tendenti al moro. Una leggera frangetta a tendina le incornicia il volto.

A vederla così, non la riconosceremmo proprio però dobbiamo dire la verità che anche questo look le dona moltissimo. Voi come la preferite?

Francesca Cipriani foto inedita Political24

Impostazioni privacy