Elisabetta Canalis, com’è diventata la figlia | E’ uno splendore

Elisabetta Canalis è attualmente impegnata al timone di Vite da copertina su TV8. Ma al primo posto nei suoi pensieri c’è sempre la sua famiglia e la sua splendida bambina. A proposito, avete visto com’è diventata?

Elisabetta Canalis figlia Political24
Elisabetta Canalis-Political24

 

Elisabetta Canalis, da tantissimi anni in America, attualmente si sta dividendo tra Los Angeles e l’Italia perché è al timone di Vite da copertina su TV8. Il programma sta riscuotendo un enorme successo e l’ex velina di Striscia La Notizia si è confermata quello che già sapevano tutti. Una vera forza della natura, molto professionale e carismatica, una grandissima artista e conduttrice televisiva.

Ma al primo posto nei suoi pensieri rimane sempre la sua famiglia e la sua bellissima bambina Skyler Eva. A proposito, avete visto com’è diventata?

Elisabetta Canalis, ecco com’è diventata la sua bella bambina

Inutile dire quanto Elisabetta Canalis sia bella e molto femminile. Tutti la amano e la venerano e chiunque potrebbe affermare che è di una bellezza disarmante. Col passare degli anni si è sempre mantenuta molto, in forma, anche se già di base la natura le ha donato un corpo invidiabile. Al di là di questo, la conduttrice è una vera forza della natura, è carismatica e molto professionale, sul lavoro trasmette empatia e grazia, qualità che non tutte possiedono al giorno d’oggi e in un mondo come il suo.

Negli anni è stata al centro del gossip anche per via delle sue relazioni e dei flirt che le sono stati attribuiti. Dopo la relazione nei primi anni 2000 con Bobo Vieri, è stata legata all’attore americano George Clooney. Mentre nel 2014 è convolata a nozze con il chirurgo Brian Perri. Un anno dopo, nel 2015, è nata la bellissima Skyler Eva, la loro graziosa bambina. A proposito, avete visto com’è cresciuta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

In questo video vediamo una bambina di sei anni, veramente spigliata e molto solare, incredibile per una bimba della sua età.

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Canalis, lei è bellissima ma il marito è uno schianto: ecco chi è

Si è divertita a spiegare come ci si mette il profumo, il tutto orchestrato da lei da sola, ma supportata dall’aiuto fuori campo della madre. Ma la cosa più impressionante e divertente allo stesso tempo è stata la frase che Skyler ha detto a Elisabetta: “questo taglialo!“, riferendosi ad una parte di video che secondo lei non andava bene e andava eliminata.

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Canalis, la confessione sessuale sul marito: che stoccata!

Ha suscitato il sorriso e la tenerezza di tutti i fan che nonostante sia così piccola promette già bene in quanto a parlantina. Ed è di una bellezza, del resto non poteva essere altrimenti con due genitori come i suoi!

Impostazioni privacy