Ballando con le stelle: scocca il bacio tra due concorrenti | Tutta la verità sul presunto flirt

Ballando con le stelle è stato teatro di un tenero bacio da parte di due concorrenti del talent show principale di canale 5. Ma che cosa è accaduto effettivamente?

ballando con le stelle iannone lando coppia
Ballando con le stelle – Political24

L’ultima puntata di Ballando con le stelle si è conclusa con una bella vittoria di Federico Fashion Style che comincia a emergere, proprio come promesso all’esordio. A distinguersi poi è stata anche la cantante Arisa che ha incantato tutti con un fenomenale paso doble. Ma chi sono i concorrenti che si sono scambiati un bacio?

Ballando con le stelle, galeotta è stata la danza

Ballando con le stelle prosegue la sua corsa nel palinsesto Rai senza perdere altri colpi dopo la momentanea defezione di Mietta a causa del Covid. In pista i concorrenti si sono sfidati come loro solito a colpi di passi di danza.

Nell’ultima puntata due ballerini si sono esibiti in una sensuale danza terminata con un quasi bacio. Alla fine della loro prova i giurati hanno espresso i loro commenti, osservando che tra i due c’è un certo feeling. Ma di chi si tratta precisamente? E cosa c’è dietro?

Preparativi di nozze…

Alla fine dell’esibizione i due si sono avvicinati molto quasi a sfiorarsi le labbra, aprendo la breccia per una serie di ipotesi sulla loro vera relazione. I giurati hanno provato a punzecchiare il pilota Andrea Iannone e l’insegnante Lucrezia Lando, ma i due non si sono sbilanciati a confermare o smentire quella che potrebbe essere una nascente storia d’amore.

Ad aggiungere indizi c’è anche la clip in cui il campione ha dato un tenero bacino sul naso alla partner di ballo. Scherzando Iannone ha precisato che loro due stanno andando così veloce che alla fine ci sarà un matrimonio e inviteranno tutti. A ogni modo la coppia sembra essere effettivamente in grande sintonia, ma visti i precedenti a Ballando, come il caso di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro tra cui pareva esserci qualcosa nella passata edizione, poi smentito da entrambi, bisogna essere cauti.

LEGGI ANCHE—> Sara Di Vaira, il suo ex è un famosissimo di Ballando con le stelle: ve lo ricordate?

LEGGI ANCHE—> Ballando con le stelle, ecco che cosa fa Albano anziché ballare: ‘beccato’ così

Chi invece sembra essere sicuro al 100% di questa appassionante relazione è il direttore di Novella 2000 che a Domenica In si è detto certo che i due siano una coppia, anzi lo sarebbero già da prima di partecipare al talent show di Milly Carlucci. Secondo lui bisogna solo attendere due mesi per veder sbocciare in pieno questo nuovo grande amore.

ballando con le stelle flirt iannone lando-political24
(fonte: Facebook)
Impostazioni privacy