Vite al limite, il Dottor Nowzaradan ha due figlie: sono splendide!

Il Dottor Nowzaradan è un medico chirurgo di origine iraniana conosciuto dal grande pubblico per il suo ruolo principale nel reality Vite al limite dove si occupa di pazienti con gravi problemi di obesità. Ma chi sono le sue due figlie? Cosa fanno nella vita? 

dottor nowzaradan figlie-political24
Dottor Nowzaradan – political24 – (fonte: Instagram)

Nell’ultima puntata dello show del Dottor Nowzaradan, tra i protagonisti si è distinto Ryan Barkdoll, un trentunenne proveniente dal Montana. L’uomo pesava 335 kg e si era rivolto, come tanti pazienti prima di lui, alla trasmissione per ricevere aiuto. Il medico gli ha imposto di dimagrire fino a 296 kg. per poi sottoporsi al bypass gastrico. Ryan però non è riuscito a seguire le dure indicazioni dello specialista e ha sempre adottato delle scuse. Dopo una serie di chiamate senza risposta il protagonista della trasmissione ha stabilito di lasciar perdere questo paziente che gli ha detto tante bugie.

E per quanto riguarda la sua vita privata? Chi sono le sue figlie?

Vite al limite, la famiglia del Dottor Nowzaradan è indispensabile per il suo lavoro

Il Dottor Nowzaradan è molto apprezzato dagli spettatori che vedono in lui un faro di speranza nelle vite di tante persone in gravi condizioni di salute che lui, in molti casi, riesce a salvare grazie al suo talento e perseveranza. Inoltre non si occupa solo dell’aspetto fisico, ma anche di quello psicologico, dal momento che i suoi pazienti spesso si portano dietro un passato molto difficile, fatto di abusi.

Sicuramente il suo non è un lavoro semplice anche perché, come accennato, il vissuto dei suoi pazienti talvolta è molto pesante, per fortuna il protagonista di Vite al limite ha una famiglia numerosa dove trovare rifugio e sostegno. Lui è stato a lungo sposato con una donna di nome Dolores da cui ha avuto tre figli. Oltre a Jonathan che collabora lavora nel programma, il medico ha anche due splendide figlie, ecco chi sono.

Chi sono le sue figlie

La figlia maggiore del Dottor Nowzaradan si chiama Jennifer ed è nata il 21 febbraio del 1980. Ha studiato arte al college e si è laureata presso l’Università di St. Edwards’. Insegna arte presso un istituto superiore di St. Austin. E’ una pittrice, un’insegnante di arte, una designer grafica. E’ sposata e ha un figlio.

LEGGI ANCHE—> Vite al limite, avete capito chi è il figlio del Dottor Nowzaradan? E’ assurdo

LEGGI ANCHE—> Vite al limite, il dottor Nowzaradan è ricchissimo | Scoperte le cifre paurose

La figlia più giovane, invece, è Jessica. E’ venuta alla luce il 1 maggio del 1983. Anche lei è appassionata di arte e fotografia. Entrambe, come si può osservare dalle foto, sono due donne splendide che hanno ereditato il meglio dai genitori, tra cui una grande passione per il loro lavoro.

dottor nowzaradan chi sono figlie - political24

Impostazioni privacy