Vite al limite, avete capito chi è il figlio del Dottor Nowzaradan? E’ assurdo

Il dottor Nowzaradan è un medico statunitense diventato famoso con il celebre docu-reality Vite al limite che va in onda da nove stagioni su Real Time . Lo show segue le vicende di persone che hanno gravi problemi di peso, ma desiderano cambiare completamente la loro vita e per questo chiedono aiuto all’imperturbabile dottore. Ma chi è suo figlio? E come si chiama?

Dottor Nowzaradan figlio -political24
Dottor Nowzaradan Vite-al-limite -Political24

 

Il dottor Nowzaradan è apparso per la prima volta in Vite al limite, trasmissione molto seguita e apprezzata, nel 2012.

Di recente il medico e il programma hanno subito un duro attacco da parte dei famigliari di un ex paziente: L.B. Bonner che, insieme ad altri ex partecipanti dello show, ne reclamano la chiusura perché colpevoli di spettacolarizzare il dolore. Bonner infatti avrebbe subito forti pressioni per dimagrire e questo l’avrebbe portato al suicidio.

L’avventura di un medico iraniano fino all’incredibile successo di Vite al Limite

Il dottor Nowzaradan è di origine iraniana e ha studiato all’Universita di Teheran. Si è specializzato in chirugia vascolare e chirurgia bariatrica e, dopo aver seguito uno studio alla Saint Louis University ha svolto un tirocinio presso il St. John Hospital di Detroit. Ormai da molti anni è il volto dello show che continua a riscuotere un grande successo.

Attualmente lavora presso la clinica dell’obesità di Houston, in Texas, ma esercita anche presso altri ospedali e cliniche. E’ autore di diverse pubblicazioni accademiche riguardanti l’obesità e la laparascopia. Nella trasmissione che lo vede protagonista si seguono i casi di persone gravemente obese che tentano di ritrovare la salute. E suo figlio? Cosa fa nella vita?

Chi è il figlio del protagonista del mitico docu – reality

Jonathan Nowzaradan, figlio del dottor Nowzaradan, è produttore esecutivo e regista della fortunata trasmissione Vite al limite. La sua carriera quindi è tutta nel mondo dell’intrattenimento. In passato ha diretto altri show come Heavy e Quints by surprise, un reality incentrato su una coppia in attesa di un quintetto di figli. Nel 2003 ha fondato l’azienda Megalomedia che nel 2010 ha avuto un fatturato di 3,8 milioni di dollari.

LEGGI ANCHE—> Ma avete mai visto il figlio di Sabrina Salerno? E’ un vero schianto

LEGGI ANCHE—> Sergio Castellitto, il figlio è più famoso di lui: l’avete visto sicuramente

E’ sposato da più di 10 anni e ha un figlio, ma non si hanno altre informazioni sulla sua vita privata. L’uomo somiglia molto al noto papà, con cui, come accennato, condivide il lavoro televisivo. Jonathan è il primogenito del medico, che ha anche altre due figlie. Tutti i suoi figli li ha avuto dall’ex moglie Dolores, da cui Nowzaradan ha divorziato nel 2002 dopo quasi 30 anni di matrimonio.

 Jonathan Nowzaradan- political24

Impostazioni privacy