Vite al limite, il dottor Nowzaradan è ricchissimo | Scoperte le cifre paurose

Vite al limite è un programma piuttosto noto anche in Italia perché tratta di storie ed esperienze reali di pazienti gravemente obesi che rischiano persino la vita a causa delle loro condizioni. Andiamo ora a scoprire quanto guadagna il protagonista, il dottor Nowzaradan. Tenetevi forti: le cifre sono impressionanti!

Vite al limite - Nowzaradan - guadagni - Political24
Il dottor Nowzaradan, star di Vite al limite (Fonte: instagram)

Il dottor Nowzaradan si è guadagnato la fama internazionale come protagonista del reality Vite al limite che tratta di storie di pazienti gravemente obesi. La trasmissione è molto seguita anche in Italia perché estremamente realistica. Le persone che si rivolgono a lui hanno dei problemi seri di salute e spesso rischiano la loro vita. Pertanto il telespettatore si sente molto coinvolto dal percorso che questi pazienti intraprendono.

Un percorso che permette loro di recuperare la loro vita, i loro affetti e la loro serenità. Ma anche prima del programma, l’illustre medico aveva comunque una certa notorietà negli Stati Uniti proprio per la sua attività presso il Centro di Chirurgia bariatrica di Houston, nello stato del Texas. E, indovinate, i suoi guadagni sono piuttosto consistenti. Andiamo a vedere di che cifre stiamo parlando.

Vite al limite, i guadagni di Nowzaradan: numeri da capogiro!

Indubbiamente anche a queste latitudini i primari guadagnano cifre consistenti. Si tratta di professionisti che fanno di tutto per salvare la vita ai loro pazienti. Il dottor Nowzaradan, star di Vite al limite, energico chirurgo bariatrico di origine iraniana, dalla sua attività guadagna abbastanza da vivere, diciamo, senza pensieri.

Il tipo di servizio che offre è, ovviamente, molto complesso. La chirurgia bariatrica è un settore estremante articolato, che interseca altre discipline. Non si tratta solo di intervenire sullo stomaco dei pazienti, ma di tenere conto di tutta una serie di funzioni vitali e valutazioni, come la salute del cuore, la stabilità emodinamica e così via.

Nowzaradan presenta cachet importanti. Lo afferma un noto sito, comparilist.com, che offre una stima presunta del patrimonio netto e dei guadagni di personaggi in vista. E le cifre dell’illustre medico di Vite al limite superano abbondantemente il milione di dollari. Possibile? Sì, tenuto conto di tutte le sue entrate. E sono solo stime. Vediamo di approfondire.

Un patrimonio da milioni di dollari

Secondo il sito comparilist.com, dunque, la stima del patrimonio netto di Nowzaradan, che ha divulgato la cultura di un approccio dignitoso e umano al problema dell’obesità, è di 4,5 milioni di dollari. Cifre notevoli, derivanti dal suo lavoro di chirurgo e anche dal programma. Lo stipendio di base come chirurgo nel centro in cui opera sarebbe di 250mila dollari.

A questo vanno aggiunte gli emolumenti per ogni intervento che mette a punto. E poi ci sono appunto quelli derivanti dal programma Vite al limite e da altre attività televisive: e sarebbero proprio queste le entrate più ragguardevoli. Insomma, chirurgo dal volto umano ancorché severo ma anche personaggio del mondo dello spettacolo. E il guadagno è ragguardevole in entrambi i casi!

Vite al limite - Dr Nowzaradan - guadagni - Political24

Impostazioni privacy