Manuel Bortuzzo, senza freni: “toccami il c…o” | La reazione di Lulù spiazza

Dopo giorni di più ‘distacco’ tra i due, Manuel Bortuzzo e Lulù sono tornati ad essere più vicini e a parlare. Ma un gesto della ragazza ha infastidito a tal punto il gieffino che ha dato una risposta inaspettata che ha spiazzato tutti.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié-Political24
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié-Political24

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sono ormai due dei protagonisti più amati e seguiti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante tra i due per il momento non è ancora sbocciato del tutto l’amore, anche se Lulù è sempre più presa dal ragazzo, il pubblico continua a sperare in un loro seguito. E non a caso, proprio in questi ultimi giorni, Manuel aveva rivelato alla ragazza che le porte non sono chiuse, ma ancora aperte, pronte a spalancarsi chissà in futuro.

Parole belle e forti che subito avevano riacceso la speranza nei fan e a detta di molti, anche in Lulù la quale però è rimasta spiazzata da una frase inaspettata di Manuel. Che cosa ha detto e che cos’è successo di particolare?

Manuel Bortuzzo spiazza Lulù: “toccami il c…o”

Nelle ultime settimane il rapporto tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié è cambiato e si è trasformato. Inizialmente i due erano molto presi l’uno dall’altro e molto affiatati, stavano sempre insieme abbracciati e parlavano a lungo. Erano affettuosi l’uno con l’altra. Poi con il passare dei giorni da parte del ragazzo le cose si sono leggermente ‘raffreddate’ e frenate. Mentre Lulù ha continuato ad essere la stessa di sempre, molto dolce e presente.

Tuttavia questo suo modo di fare e questo suo atteggiamento affettuoso e bisognoso di attenzioni costanti ha dato un po’ fastidio a Manuel. Che si è visto così indirizzato a doverle parlare. In più di un’occasione ha sottolineato come gli avrebbe fatto piacere avere più tempo e spazio per lui o da condividere con gli altri coinquilini senza sentirsi ‘in difetto’ perché a lei avrebbe dato fastidio. Ma se i primi giorni questo non è bastato a Lulù che ha continuato a manifestargli affetto e ad essere molto presente, dopo ha cercato di capire le sue ragioni e si è distaccata un po’ di più, trattenendosi anche sull’aspetto del contatto fisico.

La reazione della gieffina è significativa

Ma la ragazza proprio negli ultimi giorni, in un momento, si è lasciata andare ad un gesto affettuoso e di tenerezza nei confronti del gieffino. Gli ha infatti iniziato a massaggiare il collo, gesto che però non è stato molto gradito da Manuel. Subito l’ha fatta interrompere chiedendo “ma perché mi devi toccare il collo?“. E lei le ha risposto: “e che ti tocco?“.

LEGGI ANCHE—> Gf Vip, Sophie spietata con Gianmaria: “sei imbarazzante e…”

LEGGI ANCHE—> ‘Scandalo’ al Gf Vip: Clarissa Selassié spiffera tutti i segreti della sorella | La regia spegne l’audio

La risposta di Manuel Bortuzzo ha lasciato tutti senza parole, compresi i presenti, Aldo Montano e Gianmaria Antinolfi: “il c…o“. Lulù, spiazzata dall’inaspettata risposta, ha esclamato: “sei scurrile“. Come andrà a finire tra i due?

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié-Political24

Impostazioni privacy