Lulù Selassié, sconvolta dalle pesanti parole di Manuel: “lo faccio con chi voglio”

Continua il rapporto ‘altalenante’ tra i gieffini Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. Se nei primi giorni era tutto rose e fiori, baci e abbracci, negli ultimi giorni qualcosa sembra essere cambiato da parte del ragazzo. E le ultime parole sembrano confermare questa voce: “lo faccio con chi voglio“.

Lulù Selassié sconvolta Political24
Lulù Selassié-Political24

Il rapporto altalenante tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo prosegue con un momento pieno di affetto e il momento dopo con qualche incomprensione. La gieffina è solita mostrarsi molto gelosa, soprattutto quando qualcuna delle altre ragazze si avvicina a Manuel o si intrattiene con lui. Non a caso negli ultimi giorni ha avuto da ridire con Sophie Codegoni perché le avrebbe dato fastidio il suo ‘avvicinamento e coinvolgimento’ nei confronti del gieffino.

Ma più volte Manuel ha ribadito alla principessa che questi atteggiamenti sono infondati e che non dovrebbe averli. Dal momento che non sono fidanzati e dal momento che non c’è niente di male se parla o scherza con un’altra ragazza. Lulù sembrava aver compreso la situazione e soprattutto la posizione del Bortuzzo. Il quale le aveva sottolineato il suo desiderio di volere del tempo e dello spazio per lui e di non voler ricevere pressioni di nessun tipo. Ma al contrario lasciare che le cose vadano come debbano andare da sole, non forzando nulla. Negli ultimi giorni però la situazione sembra essersi complicata di nuovo.

Lulù Selassié, sconvolta dalle parole di Manuel: “lo faccio con chi voglio

Negli ultimi giorni, dopo l’ennesimo confronto tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, le cose sembrano essersi complicate di nuovo. Solo qualche giorno fa, infatti, i due avevano parlato e cercato di chiarire la loro situazione. In particolare, Manuel aveva ribadito il suo desiderio di volere del tempo e dello spazio per lui senza pressioni di nessun tipo. E di non voler forzare le cose tra loro perché non era entrato all’interno della casa del Gf Vip con questo scopo. Insomma, le aveva fatto presente che non era interessato in questo momento a situazioni di questo tipo. E che se non se la sentiva ad esempio di darle un bacio in un determinato modo, non l’avrebbe fatto perché avrebbe significato fingere e lui non è così.

Se però questo discorso sembrava aver dato i suoi frutti, tutto è crollato all’ennesima ‘scenata di gelosia’ di Lulù Selassié. Una scenata dettata da un avvicinamento di Sophie nei confronti di Manuel mentre tutti gli altri ballavano e si divertivano. Questo atteggiamento ha fatto letteralmente scattare il gieffino che si è ritrovato così a dover parlare di nuovo con la principessa e farle capire la sua posizione. Ma questa volta in maniera ancora più chiara e schietta.

C’è aria di crisi?

Ecco le sue parole: “Inizia a non rompermi i …. per queste cose qua e lasciami in pace! Io sono fatto così, quando capisco che una cosa in quel momento non mi va e non mi fa stare sereno, non la faccio“. E poi ha aggiunto: “Se Gianmaria ti abbraccia io sono contento, se Sophie mi prende la mano per ballare dovresti essere contenta. Fai la gelosa, ma gelosa di che cosa? Fai le facce di m**** tipo l’hai fatto con lei non lo fai con me e allora? Lo faccio con chi voglio“.

A quanto pare, Manuel avrebbe messo le cose in chiaro almeno una volta per tutte. Come andrà avanti la storia tra i due?

Lulù Selassié sconvolta Political24

Impostazioni privacy