Francesca Cipriani e Casella, insieme già prima del Gf Vip: sbuca video inedito

Francesca Cipriani e Giucas Casella a quanto pare si conoscerebbero già da prima del Grande Fratello Vip. Sapete di cosa tratta il video che li vede insieme?

Francesca Cipriani e Casella si conoscevano già Political24
Francesca Cipriani e Casella-Political24

Francesca Cipriani e Giucas Casella sono due dei volti più amati di questa edizione del Grande Fratello Vip. Simpatici, divertenti, giocherelloni, la vera ventata d’aria fresca all’interno della casa. Con la loro forte personalità e con la loro verve frizzantina hanno fatto compagnia al pubblico a casa, divertendo e rendendo questa edizione ancora più interessante e coinvolgente.

Indimenticabili le loro scenette insieme durante il daytime oppure in diretta al lunedì o al venerdì sera. Come poi dimenticare quando la bella gieffina ha tirato i capelli al povero Giucas o quando lo ha ‘picchiato’. E ancora, quando nelle ultime puntate lo ha spinto a chiedere ad Alfonso Signorini di far rimanere il fidanzato di Francesco. E lui con tanto impegno lo ha chiesto però confondendo il termine ‘Halloween‘ con ‘Aulin‘.

Insomma, insieme formano una bella coppia e dal loro rapporto traspare una bella amicizia, vera e sincera. Ma a quanto pare i due si conoscerebbero già da prima della partecipazione al reality di Canale Cinque. E a confermarlo ci sarebbe un video!

Francesca Cipriani e Giucas Casella, spunta il video inedito: si conoscevano già

Francesca Cipriani e Giucas Casella all’interno della casa del Gf Vip hanno dimostrato di nutrire nei confronti dell’uno e dell’altro un senso di amicizia profonda. I due è vero sì conoscevano già da prima di partecipare al reality perché hanno preso parte insieme all’Isola dei famosi circa due anni fa. Anche lì hanno mostrato la loro natura scherzosa e giocherellona, ma soprattutto quanto sono legati da un rapporto sincero.

Tuttavia dopo questa partecipazione, ci sarebbe un’altra ‘prova’ che testimonia la loro conoscenza e il loro bel legame d’amicizia. Si tratta di un video che la gieffina avrebbe condiviso sulla sua pagina Instagram un po’ di tempo fa e che li ritrae intenti in un’ipnosi in diretta.

Sì, è cosi: l’ipnosi in diretta

A quanto pare, Francesca Cipriani e Giucas Casella tempo fa hanno fatto insieme una diretta all’interno della quale la gieffina sarebbe stata ipnotizzata dall’amico. Durante questa ipnosi, Casella avrebbe dato delle indicazioni alla Cipriani da seguire alla lettera, in modo da fargli procedere con l’ipnosi.

LEGGI ANCHE—> Gf Vip, Francesca Cipriani ‘delusa’ da Giucas: la reazione è stata furibonda

LEGGI ANCHE—> Giucas Casella, svelata l’identità misteriosa del fratello | Tutta la verità su di lui

Una volta iniziato il tutto, Giucas avrebbe fatto fare dei movimenti precisi alla ragazza, disegnando sul suo volto con un rossetto rosso delle linee. Lei stessa ha scritto sotto al post che è tutto vero, che ha dovuto rivedere il video per poter capire cos’era successo. In effetti, la sua reazione finale dice questo. Insomma, insieme sono super divertenti: chissà se ne ‘combineranno’ altre delle loro nelle prossime puntate!

Impostazioni privacy