Alfonso Signorini, ‘snobbato’ dalla figlia di un noto artista: il clamoroso rifiuto

Alfonso Signorini è ormai al timone del Grande Fratello Vip da tre edizioni e il successo si fa sentire. In questi anni ha scelto tanti personaggi molto importanti e veramente simpatici, ma ce ne sono anche tanti che avrebbe voluto e hanno rifiutato. Come ad esempio per questa nuova stagione la figlia di un noto artista avrebbe detto di no, sapete il motivo?

Alfonso-Signorini snobbato dalla figlia di un noto artista Political24
Alfonso-Signorini-Political24

Alfonso Signorini, anche in questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, si sta dimostrando e rivelando per la bella persona che è. Talentuoso, serio, professionale, eclettico, dotato di un’eleganza e di una verve senza precedenti. Per non dimenticare della sua incredibile capacità oratoria, in grado di conquistare chiunque. Ma lo fa sempre in un modo molto naturale e accattivante, per niente forzato e costruito.

Anche se la cosa che più si sta apprezzando di questa nuova edizione del reality di Canale Cinque è la sua spontaneità. Non c’è occasione in cui non traspare la sua emozione, la sua commozione o la sua gioia nel condividere e partecipare attivamente alle dinamiche e alle storie dei personaggi. Detto in altre parole, si vede che gli piace il suo lavoro e lo dimostra ridendo e commuovendosi con loro. A proposito di personaggi, sapete chi lo ha ‘snobbato’ dicendo di no al Gf Vip?

Alfonso Signorini, ‘snobbato’ dalla figlia di un noto artista: ecco chi è

Alfonso Signorini da quando è al timone del Grande Fratello Vip ha sempre proposto e fatto entrare all’interno della casa personaggi molto accattivanti. Importanti sia per il ruolo che ricoprono sia per la storia che hanno alle spalle. Non c’è mai stato nessuno che fosse privo di emozioni da condividere oppure che risultasse ‘non adatto’ al contesto. Insomma, potremmo quasi dire che il noto conduttore e giornalista ha proprio un talento nello scegliere le persone più consone al reality di Canale Cinque.

Ma come molti personaggi accettano e prendono parte al gioco, ci sono altri che invece rifiutano. Per questa nuova edizione a dire di no ad Alfonso ci sarebbe stata anche Jasmine Carrisi, insieme al padre Albano. Ma sapete il perché?

Ecco svelato il motivo

A quanto pare, stando a quanto rivelato da Albano in una recente intervista a Novella 2000, lui non avrebbe accettato di partecipare al Gf Vip perché un contesto non adatto a lui. Mentre per quanto riguarda la figlia Jasmine, questa avrebbe scelto da sola di non prenderne parte, non facendosi quindi influenzare dalla decisione del padre.

LEGGI ANCHE—> Alfonso Signorini col cuore a pezzi: “non posso più farlo” | La rivelazione commovente

LEGGI ANCHE—> Alfonso Signorini e la sorprendente rivelazione: “sono …”

Il cantante ha infatti così affermato: “A Jasmine gliel’hanno chiesto. E l’hanno chiesto anche a me. Ho detto di no perché non credo che sia un contesto adatto a me. Mia figlia ha deciso in autonomia e anche lei ha detto no. Con lei, come con tutti i miei figli, non discuto e nemmeno cerco di orientare le loro scelte. Se sbagliano possono imparare dai loro errori“.

Alfonso-Signorini snobbato dalla figlia di un noto artista Political24

Impostazioni privacy