Francesca Fialdini, splendida anche così: il sorprendente cambio di look

0
2549

Francesca Fialdini, signora della domenica di RaiUno insieme a Mara Venier, piace per la sua competenza, per il suo sorriso e anche un po’ per la sua immagine sempre affascinante. Ultimamente, poi, ha esibito un look diverso. Andiamo a vedere come la bella conduttrice ha rinnovato la sua immagine.

Francesca Fialdini frangetta Political24
Francesca Fialdini (Fonte: instagram)

Francesca Fialdini è la regina della domenica di RaiUno, insieme a Mara Venier, con cui – si dice – il rapporto non sia stato di grande sintonia fino a qualche tempo fa. Poi pare che le due, un giorno mentre erano in corso le prove negli studi televisivi, abbiano fatto pace, parlando dell’inizio dei rispettivi programmi e suggellando il tutto con un abbraccio.

L’unità della squadra domenicale è fondamentale anche contro l’agguerrita concorrenza schierata da Mediaset la domenica. Insomma, le competenze e anche il fascino delle due conduttrici, Francesca Fialdini con Da noi… A ruota libera, Mara Venier con il suo storico Domenica In, sono gli ingredienti con cui RaiUno tiene testa ai competitor.

E, a proposito di fascino, giova notare che l’immagine della Fialdini è sempre molto fresca e giovanile. Sorriso dolce, professionalità anche nell’affrontare storie complesse, lineamenti armonici e regolari. Insomma, la conduttrice piace, sia in tv che sui social. E, ultimamente, si è fatta vedere con un look differente. Andiamo a curiosare!

Francesca Fialdini, cambio di look per lei: che sorpresa!

Una bella sorpresa per i suoi fan il suo cambio di look. Si tratta di un particolare che fa la differenza e che cambia decisamente l’immagine del suo volto. Inutile sottolineare che Francesca Fialdini è diventata ancora più splendida.

Bellezza e bravura, dunque, per lei che è una delle conduttrici di punta della rete ammiraglia Rai. E si sa che l’immagine in tv è importante. Perché i telespettatori a casa devono cogliere anche empatia e gradevolezza, oltre che professionalità.

Ma in cosa consiste la svolta? La conduttrice, diventata celebre anche per aver raccontato le storie emozionanti dei ragazzi affetti da disturbi alimentari in Fame d’amore, ha deciso di adottare un nuovo taglio di capelli. Scopriamo, dunque, il suo nuovo look.

Che immagine giovanile! E i fan apprezzano

Ed eccola dunque con il suo nuovo look, presentato in una delle sue Storie. Una bella frangetta è comparsa sul suo volto dandole un’aria ancora più sbarazzina, giovanile e affascinante. Il nuovo taglio le dona molto. E pare che anche i suoi fan apprezzino: con il suo seguito, infatti, di 167mila follower, la 42enne è una vera star anche su instagram.

LEGGI ANCHE —> Francesca Fialdini, lo fa sempre prima di andare in onda | Non te l’aspetteresti mai

LEGGI ANCHE —> Francesca Fialdini, mai vista così furiosa: “la legge me lo impedisce”

Francesca Fialdini ha esibito la sua nuova immagine pure in alcuni scatti romani, divertendosi a fare, per una volta, la turista alla scoperta delle tante bellezze della Capitale. E, giustamente, qualcuno ha fatto notare che non è solo la città eterna a essere bella, ma pure lei. Ancora di più con una frangetta che esalta gli occhi e gli zigomi.

Francesca Fialdini frangetta Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here